MARCOMORGAN

post riservato alle ragazzine, per chi ha visto storytellers

« Older   Newer »
  Share  
sil87
view post Posted on 1/6/2008, 14:21 by: sil87




anche se nn sn una delle ragazzine al di sotto dei 18anni che non conoscevano i bluvertigo prima di xfactor ho piacere di rispondere a questo topic...
li conoscevo già e ascoltavo le canzoni più famose che magari passavano come video su mtv...la partecipazione a sanremo ecc...nulla quindi di impegnativo per una serie di motivi..primo tra tutti il fatto che a 13/14anni (nulla contro i quattordicenni ecc) di certo non avevo interesse a capire testi di canzoni che non erano comprensibili al primo ascolto e/o non troppo orecchiabili.....ora ho 21anni è negli ultimi anni sto cercando il più possibile di conoscere musica nuova o meglio Musica con la M,andando a ricercare quei pezzi che hanno fatto la storia quando io ero troppo piccola per poterla ascoltare o addirittura nn c'ero proprio! i bluvertigo e morgan mi rimangono un pò un incognita in questo mio percorso,anche perche diciamocelo,non erano poi così popolari o meglio pubblicizzati..a mio parere,magari sbaglio..
..... quest inverno capita la presenza di morgan in un programma televesivo musicale, lo guardo per cercare di capire se almeno stavolta in tv la musica viene valorizzata(nn cme in altri programmi che fanno di tutto pur di non cantare) o meno...ed è li che ho iniziato a volere conoscere la sua/loro musica....
e qui cito Fabbola "Per ora sono in fase di apprendimento...ed è per questo che ogni tanto bazzico su questo forum!! "

non è di certo l'ormone impazzito come ho letto qui da qualche parte....per carità uomo molto affascinante ma l'ormone rimane tranquillo al suo posto..!
sull'emozioni provate per storytellers chiedevi...di certo non possono essere come quelle che avete provato voi "vecchi" fan o di chissà quale intensità...ti posso solo dire che l'emozione più forte l ho provata quando parlavano del fatto che dopo 10anni si sono ritrovati...molto probabilmente per il fatto che anch io ho vissuto la separazione di un'artista dalla sua band in prima persona e quindi da questa mia cosa vissuta mi sono immedesimata nella situazione...
quando parlavano di epoche segnate..io pensavo a ciò k aveva segnato la mia,i mille concerti a cui andavo e vado dell artirsta che amo con le mie amiche conosciute appunto in vari concerti e le emozioni che tutte le volte,a ogni data ci fanno provare.. quindi l ho sentita,vissuta come "cosa parallela"..forse però nn mi sono espressa molto bene ma mi risulta un pò complicato da spiegare...
x il resto un live è sempre un live..quindi emozionante in quanto live e gruppo che mi sta piacendo sempre più....!!
ah e voglio aggiungero solo una cosa,che capisco la vostra reazione alle cose stupidine come grande,bello,eccecc perche,ricollegandomi alle emozioni vissute cn le mie amiche nell ambito dell'artista che amiamo, anche li ci sono sempre un pò di "punti di domanda",chiamiamoli così,da parte di noi "vecchi" nei confronti delle nuove entrate...proprio per questo ho volotuto rispodere e chiarire la mia posizione!
 
Top
321 replies since 26/5/2008, 23:04   10658 views
  Share