infatti però nei punti vendita ticketone si può scegliere anche se via internet non si può
"con il tuo aiuto sono certo che vinceremo e abbatteremo il Regime tirannodittatorialcinicolussista e la sua oppressione capitalstilistanazinformaticogrovigliocatodicopanica" (S. Benni, Baol)
Hanno annullato definitivamente il concerto di Morgan di Firenze che era prima al 19 feb poi spostato al 26... ke palleeeeeeeeeeee ! Non è giusto....così mi resta solo Savona......
Hanno annullato definitivamente il concerto di Morgan di Firenze che era prima al 19 feb poi spostato al 26... ke palleeeeeeeeeeee ! Non è giusto....così mi resta solo Savona......
Motivo?
Ma quello al Sachall? Su ticketone so ancora aperte le vendite
Mi hanno mandato una mail dalla segreteria del teatro Saschall, prima una con scritto che era rimandato al 26, mezz'ora dopo un'altra con scritto che il concerto era definitivamente annullato
Mi hanno mandato una mail dalla segreteria del teatro Saschall, prima una con scritto che era rimandato al 26, mezz'ora dopo un'altra con scritto che il concerto era definitivamente annullato
confermo quanto già detto nel post "Morgan non solo piano": il concerto non è stato annullato e si terrà regolarmente il giorno 26. Fonte BoxOffice Firenze.
ALLORA HO TELEFONATO AL TEATRO, MI HANNO DETTO CHE LA MAIL IN CUI SI DICEVA CHE IL CONCERTO ERA ANNULLATO ERA STATA INVIATA ERRONEAMENTE! QUINDI IL CONCERTO CI SARA' IL 26 ! EVVIVA!
"Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?" [Albert Einstein]
Group: Member Posts: 1416 Location: un buco nero
Status:
15 gennaio a savona *_* dove si prendono i biglietti?
scusate per la firma..XD ora la accorcio.. -.-'''
Mistery Box reveled: Butcher Knife
{ je suis de mon cœur le vampiяe }
"Lo sai perché gli uomini hanno gli occhi davanti alla testa? Per poter vedere cosa c’è all’orizzonte, così da poter continuare ed andare avanti. Se avessimo gli occhi dietro la testa, non faremmo altro che guardare ciò che ci lasciamo alle spalle. [Tengen Toppa Gurren Lagann]