MARCOMORGAN

nel giradischi o nel lettore cd - dischi in ascolto

« Older   Newer »
  Share  
V I X
view post Posted on 4/9/2007, 20:46






...aggiungo... pure a me gli interpol fan cacare... non mi danno nulla... l'unica canzone che mi è piaciuta è Leif Erikson o qualcosa di simile... dal primo album... il resto niente di che...
 
Top
tricky_blu
view post Posted on 4/9/2007, 20:46




io in questi giorni sto sentendo molto questo disco, e anche Rose Kennedy.
image
 
Top
99giu
view post Posted on 4/9/2007, 20:48




CITAZIONE (V I X @ 4/9/2007, 21:44)
ho letto da qualche parte "CLASSIFICA SETTIMANALE" ...
...

...comunque... io consiglierei all'acquisto THE MAN WHO SOLD THE WORLD di David Bowie o anche HUNKY DORY...

...per quanto riguarda i miei ascolti... ho rispolverato questo :
image

...grandioso... sono indeciso se dei CAN tenere al primo posto questo oppure TAGO MAGO... voi che dite?

io dico questo.
proprio tanto.

cmq di bowie bisogna consigliare come primi dischi degli album esplicativi delle sue fasi, secondo me, hunky dory e tmwstw non lo sono a mio avviso, lo sono ziggy stardust e ancor di più aladdin sane, lo sono low/heroes/lodgere(con una mia predilezione per il primo e il terzo), lo è scary monsters,, let's dance, outside..
hunky dory e tmwstw sono album di passaggio, il secondo poi a mio avviso è l'album più distaccato dalla carriera di david bowie, insieme a earthling e a reality di cui meglio non parlare.
 
Top
V I X
view post Posted on 4/9/2007, 20:51




eh... io l'ho detto perchè tmwstw è forse il mio preferito... e hunky dory è stato il primo album di bowie che ho potuto ascoltare... ci sono legato... e mi han colpito subito entrambi... ...adoro questi colpi di fulmine
 
Top
Mmartina*
view post Posted on 4/9/2007, 20:54




nn ho detto che avrei comprato solo quello che avrebbe approvato lui, infatti l'ho chiesto a voi...

Giulia comprerò benissimo con dei conisglieri come voi.grazie ancora
 
Top
Devo83
view post Posted on 4/9/2007, 20:54




di earthling invece io ne parlerei a manetta,
perchè è controverso, e anche se non è caratterizzante è un disco di david bowie, e ogni disco suo forma uno stralcio di quello che vorrebbe essere, è per due secondi e poi sopprime.
L'unica merda di disco che ha fatto è Black Tie White Noise e Reality, che è il disco della pensione

che tanto earthling l ha scritto nel tour bus influenzato dall outside tour coi Nin,

che sono il gruppo di Tren...
 
Top
99giu
view post Posted on 4/9/2007, 20:58




CITAZIONE (Devo83 @ 4/9/2007, 21:54)
di earthling invece io ne parlerei a manetta,
perchè è controverso, e anche se non è caratterizzante è un disco di david bowie, e ogni disco suo forma uno stralcio di quello che vorrebbe essere, è per due secondi e poi sopprime.
L'unica merda di disco che ha fatto è Black Tie White Noise e Reality, che è il disco della pensione

che tanto earthling l ha scritto nel tour bus influenzato dall outside tour coi Nin,

che sono il gruppo di Tren...

di reality e solo di reality non parlerei, rispetto ai dischi di db, come dicevo su.
earthling è un disco pazzesco.
oltre a ritenerlo un disco d'avanguardia assoluta nel panorama pop, ci sono molto affezionata.
l'ho comprato in versione non rimasterizzata l'altro giorno, 5euro.
se solo sapessero quanti di più ne vale..
meglio così.
reality è l'album della pensione.e della tristezza.

 
Top
V I X
view post Posted on 4/9/2007, 21:00




earthling all'inizio non mi è piaciuto per niente... però... l'ho riascoltato dopo un bel pezzo e devo dire che non è niente male... concordo col fatto che BTWN sia una cacata... credo sia stato il disco + cesso in assoluto... reality alla fine non è niente di rilevante... ma non è nemmeno da buttar via... btwn forse si...
 
Top
99giu
view post Posted on 4/9/2007, 21:02




btwn meglio di reality secondo me.
ma per affetto eh..
 
Top
V I X
view post Posted on 4/9/2007, 21:04




earthling versione rimasterizzata? quando è uscito? io nn so che versione ho sinceramente...

reality è servito solo a farci assistere ancora ad un bel concertone di bowie ad assago... ...è stato molto meglio heathen...che prendeva già forse la direzione raggiunta in reality... ma era a mio avviso molto sopra...

Hours... invece ? a me è piaciuto tantissimo... !
 
Top
Devo83
view post Posted on 4/9/2007, 21:06




Black tie white noise lo salvo solo perchè nel 93 avevo 10 anni e continuavo a vedermi sta cazzo di faccia che ha in copertina ovunque, nei negozi di dischi e nel reparto dischi della standa.
in quel momento ho conosciuto visivamente bowie.
 
Top
99giu
view post Posted on 4/9/2007, 21:14




CITAZIONE (V I X @ 4/9/2007, 22:04)
earthling versione rimasterizzata? quando è uscito? io nn so che versione ho sinceramente...

reality è servito solo a farci assistere ancora ad un bel concertone di bowie ad assago... ...è stato molto meglio heathen...che prendeva già forse la direzione raggiunta in reality... ma era a mio avviso molto sopra...

Hours... invece ? a me è piaciuto tantissimo... !

se compri oggi un cd di bowie è rimasterizzato (quelli che a lato hanno in alto la faccia di db e sotto nome e titolo, per intenderci).
io ho comprato la "vecchia" versione di earthling.

cmq heathen si, una spanna o anche tre sopra.
 
Top
Devo83
view post Posted on 4/9/2007, 21:18




earthling a 5 neurox l ho visto anche io, e dovrei prenderlo perchè io cell ho masterizzato dalla musicassetta.

e credo che di tutta la linea sia insieme ad outside l unico a non essere stato riedito in versione nuova nel 99.
 
Top
99giu
view post Posted on 4/9/2007, 21:20




yeppa.yeah.
 
Top
ebbrezza_totale
view post Posted on 5/9/2007, 11:34




image


Dream into action-Howard Jones quel pazzo che suona synth e drum machine e tanto altro contemporaneamente. Cazzo canta pure!!!

evvai con like to get to know you weeeeeeeeeeeeeeell!!

quanto rimpiango gli anni '80... :cry:
 
Top
2514 replies since 28/8/2007, 19:14   42800 views
  Share