MARCOMORGAN

"CHI" scritta quasi 10 anni fa per gli Aram?

« Older   Newer »
  Share  
la_emy
view post Posted on 29/5/2008, 15:36




io ho letto dissoluzione ma non mi ero accorta di nulla (compito del fine settimana:rileggere dissoluzione che è giunta l'ora ormai di ripassar)

ora mi viene solo da ridere nel sentire morgan che dice di aver scritto questa canzone per gli Aram, non mi sento presa in giro..anzi..se agli aram avesse detto " ho passato tutta la notte a scrivere un pezzo per voi" avrebbe preso per il culo loro..ma questo non possiamo saperlo.

 
Top
Bmik
view post Posted on 29/5/2008, 17:32




CARA EMY,
La verità è che la notte il nostro l'ha passata a musicarla, la canzone. Nessuno ha detto che il testo andava scritto in due giorni. Doveva essere inedito, infatti, così è. Era un testo senza musica. <_<
Brava ad aver rispolverato il tesoro. ;)
 
Top
Anjelyca
view post Posted on 29/5/2008, 18:28




Oh bè,comunque sono anch'io dell'idea che si riferiSSe al fatto che ha scritto la MUSICA per gli Aram...Ovvio...
Poi...
1:non vedo che bisogno c'era di specificare...
2:porca miseria ladra non mi ricordo il punto 2....
Ma porc....
Vabè,appena mi torna in mente lo posto,scusatemi...Sono andata in tilt!
L'emozione della diretta!!! :D
 
Top
la_emy
view post Posted on 29/5/2008, 18:30




non capisco il tono di quel CARA EMY.
 
Top
AgatoDemone
view post Posted on 29/5/2008, 18:42




francamente mi sembra na stronzata tutta sta storia
 
Top
Bmik
view post Posted on 29/5/2008, 18:45




Scusa, ho sbagliato il tono...
in verità pensavo ad un'altra frase.
Scusa... mi stavo chiarendo con me stessa, per il fatto di non
avere il libro a casa da leggere come fai tu.
Scusa ancora.
 
Top
la_emy
view post Posted on 29/5/2008, 18:50




ok..

CITAZIONE (AgatoDemone @ 29/5/2008, 19:42)
francamente mi sembra na stronzata tutta sta storia

era quello che volevo dire io.
 
Top
99giu
view post Posted on 29/5/2008, 19:22




esatto NA GRAN CAZZATA
 
Top
LailaAria
view post Posted on 29/5/2008, 19:32




Quindi a voi che Morgan scriva un testo nuovo o no non importa..???
(e in questo caso parlo solo di PAROLE).
Vi interessa così poco di ciò che ha da dire?

E sapere dove ha recuperato un testo gia edito è cosa futile?

..va be.. la pensiamo in modo diverso..

E Giulia, ok.. l'hai già detto che per te sto topic è inutile..



 
Top
99giu
view post Posted on 29/5/2008, 19:37




si e te lo ridico
e non capisco perchè ti ostini
ma ce la fai?
per favore
tu dici che ti senti presa per il culo dal fatto che morgan ha detto che questo pezzo è stato scritto per gli aram.

questo cosa c'entra con le domande che poni ora?!
te lo dico io
un bel NIENTE

a)personalmente mi importa eccome se morgan scrive un pezzo nuovo ma cosa c'entra con la tua pseudopolemicuccia?

b)alla seconda non rispondo perchè siamo su due livelli proprio
inesplicabilmente differenti direi


c)tutti noi che seguiamo da una decade morgan sapevamo che era stata tratta da dissoluzione e ci mandavamo sms (tra noi, alcuni) parlandone
quindi non ci hai illuminato, neanche questa volta

colgo l'occasione per invitarti a ragionare sulla follia inutile verso la quale stai trasportando codesta altrettanto inutile discussione.
 
Top
BluAthena
view post Posted on 29/5/2008, 20:07




E, per riallacciarmi al discorso "Dissoluzione", sono ben felice che sia stato rispolverato proprio Chi, e sentire un brano "per noi non proprio inedito" cit. mi ha fatto solo piacere perchè era perfettamente adatto al contesto X-Factor, alle polemiche sorte e agli Aram-Who (gli piacerebbe essere come gli Who però)...
Morgan può "giocare con le parole" anche seriamente e ha la capacità di riadattarle a seconda del momento, poi, è sempre farina del suo sacco...
Ha detto che produrrà Aram Quartet e che userà ancora dei suoi pezzi...
Magari "Nella mente", li voglio sentir cantare gli avverbi! :D
 
Top
LailaAria
view post Posted on 29/5/2008, 21:31




CITAZIONE
si e te lo ridico
e non capisco perchè ti ostini
ma ce la fai?
per favore

CITAZIONE
tu dici che ti senti presa per il culo dal fatto che morgan ha detto che questo pezzo è stato scritto per gli aram.

Ma tu ce la fai per favore ad andare oltre alla prima fase del topic??
no perchè ribadisco per l'ennesima volta che il discorso si è evoluto, e dal momento che ho compreso che Morgan non si riferiva al testo ma all’arrangiamento, il mio pensiero iniziale cade.
Certo che se tu ti fossilizzi sulla prima parte allora evita di ripeterti perchè ciò che pensi l'hai già detto.


CITAZIONE
c)tutti noi che seguiamo da una decade morgan sapevamo che era stata tratta da dissoluzione e ci mandavamo sms (tra noi, alcuni) parlandone
quindi non ci hai illuminato, neanche questa volta

Ma ce la fai a capire che il discorso era riferito a chi dissoluzione non l'ha letto?? non ce l'ha o non l'ha a portata di mano?
es:
CITAZIONE
per il fatto di non avere il libro a casa da leggere come fai tu.

o che magari non sapevano dell'esistenza di questo testo??
ce la fai?


CITAZIONE
questo cosa c'entra con le domande che poni ora?!
te lo dico io
un bel NIENTE

infatti! we.. ci sei arrivata! Non centra nulla con l'inizio del topic ma con ciò che hanno scritto coloro che non conoscevano la non-poesia o che l'avevano rimossa.. Mi sembra di percepire quasi indifferenza da parte loro nel notare che il testo non è cosa nuova..
Per me invece ha rilevanza. Ma non in senso negativo o dispregiativo. Semplicemente ha a che fare con la comprensione e con una sua collocazione temporale. Pensare a "chi" scritta per gli Aram piuttosto che da un Morgan di 10 anni or sono fa differenza. Poichè le frasi non sono state ispirate dai 4.. o dalla Ventura o dalla sua vita recente (come mi è capitato di leggere per la rete) ma da tutt'altro..
Capisco la gioia dei veterani nel vedere un testo di dissoluzione diventare canzone. Ma non capisco l'indifferenza dei "novizi".




CITAZIONE
colgo l'occasione per invitarti a ragionare sulla follia inutile verso la quale stai trasportando codesta altrettanto inutile discussione.

Si sta parlando di Morgan e di Dissoluzione,
quindi non vedo perchè considerarla una cosa futile.
..certo tu preferisci quando i topic degenerano in insulti che spesso e volentieri sei la prima a provocare... e allora si che dai il meglio di te..
Io trovo invece inconcepibile scrivere in un topic se lo si ritiene "inutile" o "una cagata". Rispondendo ai messaggi stai alimentando questa "follia inutile" tanto quanto me.

Lasciamo stare va.. queste cose le trovo veramente infantili "svegliati" "ma ce la fai" "è una cagata".. E non ho intenzione di iniziare una storia infinita di messaggi..
E' impossibile discutere in modo pacifico con queste premesse..

Quindi : volemosse bene.

 
Top
99giu
view post Posted on 29/5/2008, 21:43




senti
hai rotto le palle
non riesci a capire
non mi stupisco granchè
ma me ne dispiaccio, come sempre

smettila con questa cosa della prima fase
tu continui a parlare
di dissoluzione e del testo
sulla musica non c'è nulla da dire che riguardi questa discussione.

se vogliamo parlare del discorso morgan di allora e morgan di oggi, ripeto, è un altro paio di maniche
ma smettila di menarla in tutt'altra direzione

ribadisco
hai parlato di presa per il culo
e stai tenendo in piedi un discorso assurdo (nel senso dispregiativo del termine) e francamente inutile in quanto, per risponderti, non sono inutili Marco e il suo operato (non portare le discussioni su terreni di bassezze infinite come
CITAZIONE
Si sta parlando di Morgan e di Dissoluzione,
quindi non vedo perchè considerarla una cosa futile.

)ma le cose che stai dicendo tu.

per finire
io ti rispondo perchè ho un'opinione
anche sull'inutile
grazie al cielo.
 
Top
tricky_blu
view post Posted on 29/5/2008, 22:03




CITAZIONE (LailaAria @ 29/5/2008, 22:31)
infatti! we.. ci sei arrivata! Non centra nulla con l'inizio del topic ma con ciò che hanno scritto coloro che non conoscevano la non-poesia o che l'avevano rimossa.. Mi sembra di percepire quasi indifferenza da parte loro nel notare che il testo non è cosa nuova..
Per me invece ha rilevanza. Ma non in senso negativo o dispregiativo. Semplicemente ha a che fare con la comprensione e con una sua collocazione temporale. Pensare a "chi" scritta per gli Aram piuttosto che da un Morgan di 10 anni or sono fa differenza. Poichè le frasi non sono state ispirate dai 4.. o dalla Ventura o dalla sua vita recente (come mi è capitato di leggere per la rete) ma da tutt'altro..
Capisco la gioia dei veterani nel vedere un testo di dissoluzione diventare canzone. Ma non capisco l'indifferenza dei "novizi".

onestamente a me tutto ciò pare perfettamente inutile
soprattutto non capisco dove si vuol andare a parare
ti stupisci dell'indifferenza verso il testo e la sua collocazione temporale
ma chissenefrega, posso dirlo?
ha scritto questo testo dieci anni fa e oggi lo ha messo in musica, e allora?
chi se ne importa se non è stato ispirato dalla ventura
ma sarà stato ispirato probabilmente dalla stessa mediocrità et ipocrisia
 
Top
99giu
view post Posted on 29/5/2008, 22:26




ma ecco
appunto.

buonanotte a voi tutti.
 
Top
42 replies since 29/5/2008, 01:03   1907 views
  Share