MARCOMORGAN

Morgan il 28 febbraio a Prato...

« Older   Newer »
  Share  
maimeri
view post Posted on 9/3/2009, 18:00 by: maimeri




dipende da come verrà sfruttata la scia x factor.

dai video che ho visto mi sembra che abbia suonato in maniera dignitosa. non ho notato un senso di disprezzo nei confronti del pubblico, il fatto di sentir cantare "vorrei uccidere tutti voi" credo che, si, sia profondamente offensivo verso il pubblico ma quel pubblico purtroppo è quello che si è ritrovato.

è il pubblico dei reality più che della televisione in genere.

sentirlo dire :"sarebbe bello kiedere a tommassini di vestire i ragazzi con la linea morgan-cavalli" . questo è alienante: glielo hanno probabilmente imposto per marketing perkè forse questa linea non sta andando molto ...

vederlo pubblicizzare il soprabito o redingote, perdonatemi esperti di moda, vederlo dire:" c'è questo fatto così e così" mi è sembrato un atteggiamento da presentatrice avon.


la moda può essere arte, storia e allora assumiamo un atteggiamento di quel tipo. lo hai fatto per divertirti? benissimo, allora studiati una proposta di immagine e personaggio leggero e frivolo.



la situazione non ti sta bene al punto di dover mandare al diavolo il pubblico che il tuo stesso agire ha prodotto ? RIPIGLIATI ma nel vero senso della parola, ripigliati tutto

per quel che mi riguarda continuo a seguirlo, non per gusto sadico dell' assistere al fenomeno del declino di un artista , ma semplicemente perchè, come ho spesso detto, ho scelto di fidarmi.

se io sbagliassi, vorrei avere qualcuno che crede in me ugualmente.

e poi marco, come dico spesso ancora, non è un ballerino, è un musicista ed è giovanissimo, nonostante i 20 anni di carriera. ha tutto il tempo di fare ancora grandi cose.
 
Top
95 replies since 21/1/2009, 20:20   3086 views
  Share