MARCOMORGAN

Morgan il 28 febbraio a Prato...

« Older   Newer »
  Share  
Marzia85
view post Posted on 9/3/2009, 18:53 by: Marzia85




CITAZIONE (maimeri @ 9/3/2009, 18:00)
sentirlo dire :"sarebbe bello kiedere a tommassini di vestire i ragazzi con la linea morgan-cavalli" . questo è alienante: glielo hanno probabilmente imposto per marketing perkè forse questa linea non sta andando molto ...

vederlo pubblicizzare il soprabito o redingote, perdonatemi esperti di moda, vederlo dire:" c'è questo fatto così e così" mi è sembrato un atteggiamento da presentatrice avon.

A me ha fatto molto strano quel video, visto i precedenti, cioè il commento sullo stesso blog riguardo al pubblico e il fatto che lui il blog non l'ha mai usato neanche l'anno scorso, il discorso fatto qualche settimana fà infatti era proprio un confermare che era inutile scrivergli lì tanto lui non lo legge. Allora che centra quel video?
Per me niente, non mi è sembrato girato apposta come il precedente, ma più che altro un frammento di un discorso più esteso, un pezzo estrapolato da un "confessionale", forse quell'idea è anche seria e la proporrà davvero, ma non credo fosse sua intenzione rendere noto o proporre il discorso sù quel blog.
 
Top
95 replies since 21/1/2009, 20:20   3086 views
  Share