MARCOMORGAN

Morgan il 28 febbraio a Prato...

« Older   Newer »
  Share  
stregaverde
view post Posted on 9/3/2009, 16:45




CITAZIONE (contrezeta @ 7/3/2009, 17:09)
gridare 'che bel culo che hai!' nel bel mezzo dello spettacolo.

Questa se l'è cercata!

Mi spiace che il concerto sia stato così deludente..
XF ormai è quasi finito, e l'uscita del nuovo lavoro è alle porte,
magari fra un po' le cose andranno meglio. :unsure:
 
Top
maimeri
view post Posted on 9/3/2009, 18:00




dipende da come verrà sfruttata la scia x factor.

dai video che ho visto mi sembra che abbia suonato in maniera dignitosa. non ho notato un senso di disprezzo nei confronti del pubblico, il fatto di sentir cantare "vorrei uccidere tutti voi" credo che, si, sia profondamente offensivo verso il pubblico ma quel pubblico purtroppo è quello che si è ritrovato.

è il pubblico dei reality più che della televisione in genere.

sentirlo dire :"sarebbe bello kiedere a tommassini di vestire i ragazzi con la linea morgan-cavalli" . questo è alienante: glielo hanno probabilmente imposto per marketing perkè forse questa linea non sta andando molto ...

vederlo pubblicizzare il soprabito o redingote, perdonatemi esperti di moda, vederlo dire:" c'è questo fatto così e così" mi è sembrato un atteggiamento da presentatrice avon.


la moda può essere arte, storia e allora assumiamo un atteggiamento di quel tipo. lo hai fatto per divertirti? benissimo, allora studiati una proposta di immagine e personaggio leggero e frivolo.



la situazione non ti sta bene al punto di dover mandare al diavolo il pubblico che il tuo stesso agire ha prodotto ? RIPIGLIATI ma nel vero senso della parola, ripigliati tutto

per quel che mi riguarda continuo a seguirlo, non per gusto sadico dell' assistere al fenomeno del declino di un artista , ma semplicemente perchè, come ho spesso detto, ho scelto di fidarmi.

se io sbagliassi, vorrei avere qualcuno che crede in me ugualmente.

e poi marco, come dico spesso ancora, non è un ballerino, è un musicista ed è giovanissimo, nonostante i 20 anni di carriera. ha tutto il tempo di fare ancora grandi cose.
 
Top
Marzia85
view post Posted on 9/3/2009, 18:53




CITAZIONE (maimeri @ 9/3/2009, 18:00)
sentirlo dire :"sarebbe bello kiedere a tommassini di vestire i ragazzi con la linea morgan-cavalli" . questo è alienante: glielo hanno probabilmente imposto per marketing perkè forse questa linea non sta andando molto ...

vederlo pubblicizzare il soprabito o redingote, perdonatemi esperti di moda, vederlo dire:" c'è questo fatto così e così" mi è sembrato un atteggiamento da presentatrice avon.

A me ha fatto molto strano quel video, visto i precedenti, cioè il commento sullo stesso blog riguardo al pubblico e il fatto che lui il blog non l'ha mai usato neanche l'anno scorso, il discorso fatto qualche settimana fà infatti era proprio un confermare che era inutile scrivergli lì tanto lui non lo legge. Allora che centra quel video?
Per me niente, non mi è sembrato girato apposta come il precedente, ma più che altro un frammento di un discorso più esteso, un pezzo estrapolato da un "confessionale", forse quell'idea è anche seria e la proporrà davvero, ma non credo fosse sua intenzione rendere noto o proporre il discorso sù quel blog.
 
Top
maimeri
view post Posted on 9/3/2009, 18:56




nono a me sembra fatto proprio apposta invrece, nulla che si vede in tv, di registrato di proposito viene fatto per caso o mostrato per caso.

e poi seconod me il blog lo legge eccome o glielo leggono, non risponde ma legge quasi sicuramente, seconod me.
 
Top
la_emy
view post Posted on 12/3/2009, 21:24




volevo aggiungere che durante l'esecuzione di Animali familiari ha voluto far dire il nome del pappagallo al pubblico..
abbiamo risposto in 2, giuro...

..ha detto "siete sempre meno"
conferma del genere di pubblico.

quella davanti a me (over 30 di sicuro) credeva che Andy si chiamasse Andrew...

Edited by la_emy - 12/5/2009, 15:12
 
Top
dzcosimo
view post Posted on 20/4/2009, 12:49




CITAZIONE (Elisaday @ 9/3/2009, 16:41)
CITAZIONE (margheritarossa @ 9/3/2009, 13:22)
Ho letto con interesse i vostri racconti, un interesse quasi pari a quello che provo leggendo "In parte Morgan". Io al concerto non c'ero, quindi mi fido di quello che avete scritto, ma leggendo in primis ho pensato che mi sembra che molti dei vecchi fans di Morgan siano dispiaciuti che lui stia facendo un programma televisivo che lo ha reso un personaggio pubblico, con tutti gli annessi e connessi che questo comporta. Non si sentono più un elite che segue un musicista/cantante fantastico, perchè adesso costui è diventato anche un personaggio televisivo. In ognuno di noi c'è narcisismo, ma non credo che il motivo per cui Morgan sta in televisione in un noto programma sia solo narcisismo, io credo che lo faccia in buona fede credendo di "giovare" alla musica, sia trovando nuovi talenti, sia soprattutto, parlando al pubblico di musica, facendo capire che tutto "nasce dal basso" per poi mischiarsi con l'alto e che a volte questa operazione da degli ottimi risultati!
Leggendo che Morgan "non aveva voce" l'altra sera ho pensato che magari anche lui, come tutti i comuni mortali, potesse aver preso il raffreddore, visto il tempaccio che c'era settimana scorsa e che quindi lo si possa perdonare di questo. Poi magari era anche un po' stanco dal momento che in questo periodo ha molti impegni...forse un'artista non dovrebbe, ma è anche un essere umano...glielo si può perdonare o no?Non si può sempre essere al meglio...
Nel suo libro oggi ho letto: "Bisogna rimanere se stessi, divertirsi, crearsi dei personaggi. E' strana l'idea di essere se stessi nei panni di qualcun altro, ma bisogna essere fantasiosi nei propri rapporti con il mondo. Dopodiché, ritenersi, "star di successo" oggi non ha alcun senso: è tutto troppo veloce, giusto il tempo che la notizia finisca, e pure in fretta. Quindi credo che non esistano star, ma persone."
Marco è un musicista e una persona, Morgan è un personaggio, forse anche prima di x-factor lo era, che male c'è?

Personalmente non me ne frega niente se Morgan appaia o meno in televisione perchè questo di per sè non implica fare dei concerti penosi. Non ci sono giustificazione per lo scempio a cui ho assistito Giovedì. Non essere al top è un conto, non rispettare le persone che sono venute a vederti è un altro.

sono perfettamente d'accordo è stato veramente penoso, ma è sempre così?io ci sono rimasto veramente male...certo non si può dire che quel pubblico buzzurro non se lo sia voluto
 
Top
95 replies since 21/1/2009, 20:20   3085 views
  Share