MARCOMORGAN

Morgan su Vanity Fair (settembre 2009)

« Older   Newer »
  Share  
Marzia85
view post Posted on 9/9/2009, 13:39




Delle foto mi piace quella con la giacca rosa, ha un'espressione impagabile. Diciamo che sono il frutto della crisi economica, stessa cosa l'intervista, io non capisco, vai fino a casa sua e poi gli fai le domande in base alle precedenti interviste, replicando quindi ciò che gli è già stato chiesto e che lui ha già ampiamente spiegato...bha
Nonostante questo posso dire che mi piace, mi lascia la sensazione di una chiacchierata. Serenità.
 
Top
8robin8
view post Posted on 9/9/2009, 14:27




Io come attore non ce lo vedo proprio...regista ancora ancora ma il talento da attore per quel poco che ho visto non lo ha proprio.

CITAZIONE
ma perché fanno sempre tutti le stesse domande????????

bella domanda! Io fossi in lui c'avrei due coglioni che girano come eliche...

Le foto sembrano quelle di un idolo delle teenager e l'intervista la trovo inutile.
Ma non si scoccia a parlare dei cazzi suoi?Sinceramente a costo di risultare maleducata io a certe domande mi rifiuterei di rispondere, o comunque glisserei.
Penso che per un artista sia frustrante che ti facciano solo domande sul privato e già che ci siamo (perchè si deve) qualche domanda sulla musica.
 
Top
maimeri
view post Posted on 9/9/2009, 15:31




robin, ma te ce le vedi domande sulla musica su vanity fair? mica siamo sull'espresso eh ( a parte che pure sull'espresso le interviste scorse...)
 
Top
margot1968
view post Posted on 9/9/2009, 15:57




:P
A me delle foto piace quella con la giacca rosa. Quella in copertina e quella dove è seduto che si vede il rotolino di pelle molla, le boccerei.
L'intervista.......inizio ad annoiarmi!!!!!
La stampa sfrutta talmente tanto i personaggi che alla fine non ne puoi più di vederli.
Dice cose carine specie sulla Corvaglia ma alla fine cosa sia vero non lo sappiamo e nemmeno ci interessa.
Spero che a x-factor torni ad essere un personaggio interessante per la sua professionalità musicale.
ùMorgan attore?.......ora vogliono sfruttare il personaggio fino all'esasperazione. Ma che faccia delle colonne sonore e lasci agli attori il loro mestiere.
Anche perchè per fare musica bisogna aver studiato la tecnica e avere il talento, ma anche per fare l'attore.
Altrimenti lo troveremo a fare una parte in qualche telenovela.
Lunedì.....(non specate i commenti)....ho visto l'ispettore Coliandro, Facchinetti era tra gli attori.......dire penoso è dire poco.
A ogniuno il proprio mestiere......anche se per Facchinett dobbiamo ancora scoprire qual'è. Come presentatore è meno peggio che per tutte le altre cose che ha fatto.
Ma perchè i personaggi vogliono fare tutto? Essere al centro dell'attenzione e soprattutto accettano ogni cosa gli venga proposta pur di rimanere sulla cresta dell'onda. Terribile e disgustso!!!! Sono stata troppo cattiva?
Forse perchè lunedì andrò in ferie all'Isola di Capraia e da domenica il tempo inizia a guastarsi.....solita sfiga.
 
Top
ru_79
view post Posted on 9/9/2009, 16:07




CITAZIONE (margot1968 @ 9/9/2009, 16:57)
Forse perchè lunedì andrò in ferie all'Isola di Capraia e da domenica il tempo inizia a guastarsi.....solita sfiga.

Ma no dai, non dare retta al meteo! Sbagliano sempre.... image
 
Top
stregaverde
view post Posted on 9/9/2009, 16:34




CITAZIONE (molly_malone @ 9/9/2009, 13:34)
buah huah huah!

-quella in copertina,
-quella
CITAZIONE
stile uomo vitruviano

sono
urende
nun se possono guardà

mi hanno fatto proprio ridere per il "cattivo gusto" che trasmettono

E' sempre piacevole farsi una bella risata!

CITAZIONE (maimeri @ 9/9/2009, 14:05)
maurizio camagna for ever, ma serio

Sarebbe il fotografo di storytellers, giusto? Sì ,quegli scatti sono molto belli ,devo dire però che in certi Morgan ha un'espressione un po' così image da "pesce lesso".
A me tra gli ultimi servizi fotografici dedicatigli,le foto che mi sono piaciute di più, sono state quelle di GQ.
Ma secondo me le migliori gliele hanno scattate i fan durante i suoi concerti.
Alcune sono straordinarie davvero, meriterebbero la pubblicazione.
 
Top
BluAthena
view post Posted on 9/9/2009, 16:41




CITAZIONE (margot1968 @ 9/9/2009, 16:57)
:P
A me delle foto piace quella con la giacca rosa. Quella in copertina e quella dove è seduto che si vede il rotolino di pelle molla, le boccerei.
L'intervista.......inizio ad annoiarmi!!!!!
La stampa sfrutta talmente tanto i personaggi che alla fine non ne puoi più di vederli.
Dice cose carine specie sulla Corvaglia ma alla fine cosa sia vero non lo sappiamo e nemmeno ci interessa.
Spero che a x-factor torni ad essere un personaggio interessante per la sua professionalità musicale.
ùMorgan attore?.......ora vogliono sfruttare il personaggio fino all'esasperazione. Ma che faccia delle colonne sonore e lasci agli attori il loro mestiere.
Anche perchè per fare musica bisogna aver studiato la tecnica e avere il talento, ma anche per fare l'attore.
Altrimenti lo troveremo a fare una parte in qualche telenovela.

Questo intervento è specchio del nuovo Morgan
la parola personaggio è ripetuta in modo parossistico.
La speranze di ripresa legate addirittura al nuovo X factor
Ok che Morgan come attore è una sòla, però non è certo un pallino che gli è venuto adesso.
Poi,e questo slegato da Morgan, è vero che è molto importante la professionalizzazione e la capacità anche nell'arte ma i grandi, quelli che davvero potevano, si cimentavano anche in altre forme d'arte perchè la loro creatività aveva bisogno di altri modi per venire fuori.
Quindi ben venga lo sperimentalismo invece, ma solo se ha una finalità di crescita artistica.
 
Top
maimeri
view post Posted on 9/9/2009, 17:01




io penso che marco come attore comico spaccherebe di brutto perchè nella comicità i TEMPI sonofondamentali e lui in più occasioni ha saputo dimostrare di essere un ottimo attore di cabaret. e il cabaret non va considerato un genere minore,anzi.
 
Top
liut123
view post Posted on 9/9/2009, 19:11




certo che con i genitori ci va giù sempre pesante!
 
Top
maimeri
view post Posted on 9/9/2009, 19:16




io però mi chiedo come mai solo ora però
 
Top
_Ju_
view post Posted on 9/9/2009, 20:10




Sono shockata.
 
Top
Raffa74
view post Posted on 9/9/2009, 20:37




CITAZIONE (liut123 @ 9/9/2009, 20:11)
certo che con i genitori ci va giù sempre pesante!

Se vi può interessare oggi al telefono in diretta su Radio Deejay ha detto di essere incavolato nero con il/la giornalista di VF per aver travisato il senso delle sue parole. Ho detto di non aver mai nemmeno pensato certe cose che sono state scritte su sua mamma e che quando si parla di argomenti seri come la famiglia bisogna essere professionali e non interpretare e poi scrivere quello che si vuole.
E quando la Pina gli ha chiesto se voleva rettificare qualcosa ha detto di no, che voleva solo dire a sua mamma "Grazie di avermi messo al mondo, sei una mamma meravigliosa".

A me ovviamente, bastian contrario, le foto sono piaciute, soprattutto quella dove sembra Alex di Arancia meccanica.

Raffa
 
Top
maimeri
view post Posted on 9/9/2009, 20:41




ma io dico: uno registra? hanno un sacco di pagine a disposizione? ma cosa gli costa trascrivere parola per parola di quello ke uno dice?
 
Top
_Ju_
view post Posted on 9/9/2009, 20:42




CITAZIONE (Raffa74 @ 9/9/2009, 21:37)
CITAZIONE (liut123 @ 9/9/2009, 20:11)
certo che con i genitori ci va giù sempre pesante!

Se vi può interessare oggi al telefono in diretta su Radio Deejay ha detto di essere incavolato nero con il/la giornalista di VF per aver travisato il senso delle sue parole. Ho detto di non aver mai nemmeno pensato certe cose che sono state scritte su sua mamma e che quando si parla di argomenti seri come la famiglia bisogna essere professionali e non interpretare e poi scrivere quello che si vuole.
E quando la Pina gli ha chiesto se voleva rettificare qualcosa ha detto di no, che voleva solo dire a sua mamma "Grazie di avermi messo al mondo, sei una mamma meravigliosa".

A me ovviamente, bastian contrario, le foto sono piaciute, soprattutto quella dove sembra Alex di Arancia meccanica.

Raffa

Davvero?

Cavolo me la sentivo, che Morgan
non avrebbe mai potuto dire cose del genere
in merito alla sua famiglia.
Maledetti giornalisti!

Grazie Raffa.
E' molto importante schiarire le idee
su certi argomenti capovolti come una frittata.


 
Top
Raffa74
view post Posted on 9/9/2009, 21:17




CITAZIONE (_Ju_ @ 9/9/2009, 21:42)
Davvero?

Cavolo me la sentivo, che Morgan
non avrebbe mai potuto dire cose del genere
in merito alla sua famiglia.
Maledetti giornalisti!

Grazie Raffa.
E' molto importante schiarire le idee
su certi argomenti capovolti come una frittata.

Prego figurati. Più che altro mi era sembrato strano che parlasse in quei termini di sua madre quando in tutte le altre interviste che ho letto o sentito ne parlava come di quella più solare dei due (bello quello che dice di lei per es. nell'intervista dove racconta del suicidio del padre, di come avesse cominciato ad aprire le finestre e a dipingere fiori sulle pareti...) e che gli ha trasmesso la passione per la musica.
 
Top
121 replies since 8/9/2009, 15:29   5428 views
  Share