MARCOMORGAN

Morgan su Vanity Fair (settembre 2009)

« Older   Newer »
  Share  
_Ju_
view post Posted on 9/9/2009, 21:32




CITAZIONE (Raffa74 @ 9/9/2009, 22:17)
CITAZIONE (_Ju_ @ 9/9/2009, 21:42)
Davvero?

Cavolo me la sentivo, che Morgan
non avrebbe mai potuto dire cose del genere
in merito alla sua famiglia.
Maledetti giornalisti!

Grazie Raffa.
E' molto importante schiarire le idee
su certi argomenti capovolti come una frittata.

Prego figurati. Più che altro mi era sembrato strano che parlasse in quei termini di sua madre quando in tutte le altre interviste che ho letto o sentito ne parlava come di quella più solare dei due (bello quello che dice di lei per es. nell'intervista dove racconta del suicidio del padre, di come avesse cominciato ad aprire le finestre e a dipingere fiori sulle pareti...) e che gli ha trasmesso la passione per la musica.

Ecco.

Ecco il mio shock a cos'era dovuto, il suo ricredersi in così poco tempo?
Poi sulla madre... :blink:
Non mi sembrava lui.



 
Top
Marzia85
view post Posted on 9/9/2009, 21:46




Ha detto altre volte di non essere stato un figlio voluto e descrivendo la sua famiglia disse che il padre era fragile e la madre con molte pretese, ma qui il modo è più duro, l'immagine che ti resta anche. Quando dice che lo considerava problematico, che lo criticava sempre, ma soprattutto mi aveva colpito il pezzo in cui c'é scritto che il padre era uno strumento nelle sue mani. A volte nel riassumere un concetto ti può sembrare la stessa cosa, ma non è così.
 
Top
liut123
view post Posted on 9/9/2009, 22:40




io veramente mi riferivo all'episodio della chitarra e di suo padre
 
Top
maimeri
view post Posted on 9/9/2009, 22:43




per me era chiaro il tuo riferimento, per questo ti avevo risposto con quella frase
 
Top
Pupazzina7
view post Posted on 9/9/2009, 23:07




Arrivare a dire che il padre lo pestava mi sembra molto forte...possibile che un giornalista possa aver capito male??
però non credo che sia andata davvero così...

l'intervista è banale non ha niente di nuovo,solite cose trite e ritrite...
le foto non sono un granchè,quelle che salverei sono quella con la giacca rosa,e poi a me piace quella in cui è truccato dove sono in risalto i suoi occhioni dolci.. :wub:
 
Top
Marzia85
view post Posted on 9/9/2009, 23:17




Infatti lui ha contestato ciò che è stato scritto sulla madre, non sul padre. L'episodio della chitarra è vero, lo ha raccontato anche pochi mesi fa alla fiera della psicologia (Malamore) di Bologna.
 
Top
Pupazzina7
view post Posted on 9/9/2009, 23:21




CITAZIONE (Marzia85 @ 10/9/2009, 00:17)
Infatti lui ha contestato ciò che è stato scritto sulla madre, non sul padre. L'episodio della chitarra è vero, lo ha raccontato anche pochi mesi fa alla fiera della psicologia (Malamore) di Bologna.

quindi è vero che lo pestava??
 
Top
Miss_Niandra
view post Posted on 9/9/2009, 23:27




CITAZIONE (Pupazzina7 @ 10/9/2009, 00:21)
CITAZIONE (Marzia85 @ 10/9/2009, 00:17)
Infatti lui ha contestato ciò che è stato scritto sulla madre, non sul padre. L'episodio della chitarra è vero, lo ha raccontato anche pochi mesi fa alla fiera della psicologia (Malamore) di Bologna.

quindi è vero che lo pestava??

Bè c'ero anche io a quell'incontro, e lui in effetti disse proprio che suo padre gli aveva spaccato la chitarra in testa.
All'inizio di questo video --> https://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=yeVrEqbc3vU dice che il giorno dopo suo padre è tornato a casa con un'altra chitarra per rimpiazzare quella rotta. Noi d'altra parte non possiamo sapere nient'altro di più.

p.s.: ultimamente parla molto della sua famiglia, e tra l'altro sta assemblando questa sorta di 'film autobiografico' che una volta chiamò, mi pare, I Cast-oldies. Chissà se pensa anche di pubblicarlo? Non so, a me parrebbe una cosa un po' azzardata.
 
Top
Marzia85
view post Posted on 9/9/2009, 23:32




CITAZIONE (Pupazzina7 @ 10/9/2009, 00:21)
CITAZIONE (Marzia85 @ 10/9/2009, 00:17)
Infatti lui ha contestato ciò che è stato scritto sulla madre, non sul padre. L'episodio della chitarra è vero, lo ha raccontato anche pochi mesi fa alla fiera della psicologia (Malamore) di Bologna.

quindi è vero che lo pestava??

Quel giorno gli ruppe la chitarra in testa, poi gliene comprò una nuova(che quel giorno a Bologna aveva con lui), a quanto pare non è stata l'unica volta, ma lui giustificò il tutto dicendo che non era colpa sua, lo faceva perché stava male. Poi non sò, io conosco quello che racconta lui.

Ops, sono arrivata in ritardo, ma con il cellulare è un disastro.

Edited by Marzia85 - 10/9/2009, 00:43
 
Top
Pupazzina7
view post Posted on 9/9/2009, 23:34




Grazie per il video...
che cosa triste però :(
 
Top
Miss_Niandra
view post Posted on 9/9/2009, 23:48




CITAZIONE (Pupazzina7 @ 10/9/2009, 00:34)
Grazie per il video...
che cosa triste però :(

Prego... si, triste... solo che noi cos'altro possiamo dire, che non lo conosciamo personalmente... ora lui sta spartendo tutte queste notizie private col pubblico, attraverso le riviste e i giornali, che come si è visto e si sa da sempre non trattano certo tutte le informazioni con il tatto che ci vorrebbe... Lui si è sempre definito 'persona' e non 'personaggio', e si svela sempre con trasparenza, però caspita, puoi essere persona con chi hai un contatto, invece con chi ti vede in tv o sul palco non puoi essere altro che un personaggio (secondo me), e quindi magari non è il caso di divulgare certe cose ai quattro venti.

Insomma io non so quanto tutto questo possa far bene. Perché capisco se ciò fosse raccontato in un'autobiografia, in un libro, che sarebbe un'opera da avere magari per comprendere meglio anche il suo lavoro artistico, però scritto nelle riviste in mezzo ad altre notizie che non c'entrano niente, con lui sbattuto così in prima pagina, mi sa di squallido e dispersivo. E poi le questioni familiari in certi contesti sono inadatte, perché trovo che una rivista trasformi in aneddoti di poco conto episodi privati con un valore molto profondo che risulta misconosciuto. Il che poi porta molti a fare discorsi della serie: 'Ma lo sapevi che Morgan...!!!' 'Noooo davvero???' stile gossip, che non portano a nulla.

Vabè, questa è la sua linea, ha fatto sempre gran uso dei media quindi pazienza. Giusto mi dispiace che poi certe cose vengano travisate e lui si ritrovi in bocca parole mai dette, semplicemente perchè le ha affidate a un mezzo sbagliato.

Edited by Miss_Niandra - 10/9/2009, 01:57
 
Top
stregaverde
view post Posted on 10/9/2009, 07:41




Tutti noi a volte abbiamo bisogno di qualcuno da incolpare per la nostra insoddisfazione,assenza di qualcosa, malessere,sofferenza e ci creiamo dei capri espiatori con cui prendercela.
Indubbiamente Morgan è una persona problematica, continuamente in lotta con se stesso e i demoni del suo passato (i genitori, Asia),però a me sembra che a volte esageri e che appunto come ha detto qualcuno,questi suoi slanci confessionali possano essere malinterpretati e anziché rivelarsi liberatori fare solo del male a lui e alle persone a lui care.
 
Top
nulLA23
view post Posted on 10/9/2009, 08:30




CITAZIONE (stregaverde @ 10/9/2009, 08:41)
Tutti noi a volte abbiamo bisogno di qualcuno da incolpare per la nostra insoddisfazione,assenza di qualcosa, malessere,sofferenza e ci creiamo dei capri espiatori con cui prendercela.
Indubbiamente Morgan è una persona problematica, continuamente in lotta con se stesso e i demoni del suo passato (i genitori, Asia),però a me sembra che a volte esageri e che appunto come ha detto qualcuno,questi suoi slanci confessionali possano essere malinterpretati e anziché rivelarsi liberatori fare solo del male a lui e alle persone a lui care.

sono perfettamente d'accordo con te
 
Top
liut123
view post Posted on 10/9/2009, 10:52




più che altro fare del male alla sua famiglia che magari preferirebbe mettere una pietra sopra tante cose.
E' vero che il non detto fa sempre male, ma si può dirlo tranquillamente in terapia e non spiattellarlo ai quattro venti. Ma ci sono persone che hanno proprio bisogno di fare così. Secondo me ha ancora tanta strada da fare prima di fare pace con sè stesso e con gli altri.
 
Top
121 replies since 8/9/2009, 15:29   5428 views
  Share