MARCOMORGAN

Morgan su Vanity Fair (settembre 2009)

« Older   Newer »
  Share  
bobulina68
view post Posted on 10/9/2009, 11:38




che poi mi fa anche incazzare, che di figli di Ogino è pieno il mondo e ci si ride anche su, e che forse dovrebbe guardare Harry Potter

image

che non lo sa che i giornalisti ci marciano su e che un buon tacer non fu mai scritto, che io, personalmente, stavo molto meglio a non saperle certe cose, soprattutto in tale becero modo.
e scusate lo sfogo
 
Top
liut123
view post Posted on 10/9/2009, 12:40




la mia bimba è nata mentre leggevo le istruzioni di Persona
 
Top
bobulina68
view post Posted on 10/9/2009, 13:41




giusto che ancora non suona la chitarra!
 
Top
8robin8
view post Posted on 10/9/2009, 15:37




CITAZIONE
robin, ma te ce le vedi domande sulla musica su vanity fair? mica siamo sull'espresso eh ( a parte che pure sull'espresso le interviste scorse...)

Effettivamente non mi riferivo a questa intervista in particolare ma a tutte quelle che ho letto ultimamente inclusa questa.

Per quanto rigurda il fatto che abbiano manipolato le sue parole a loro piacimento, fossi in lui non mi stupirei più di tanto anche se trovo molto triste che i giornalisti si divertano a giocare su queste cose...ma come ha detto maimeri, d'altra parte stiamo parlando di Vanity Fair...
 
Top
liut123
view post Posted on 10/9/2009, 15:42




Ma voi giovani di oggi come prendete il fatto che Morgan vi da degli ignoranti?
 
Top
dafneeeeee
view post Posted on 10/9/2009, 15:44




la foto che si salva è solo quella del primo piano alla "arancia meccanica",tutto il resto è noia!Io invece vedo Marco molto carismatico,come attore ce lo vedrei molto bene ad essere sincera e mi incuriosisce da pazzi il suo progetto di film autobiografico. Ma ci sarà davvero il nuovo cd con i BV?ma..ma..ma..molti dubbi
 
Top
BluAthena
view post Posted on 10/9/2009, 16:08




CITAZIONE (liut123 @ 10/9/2009, 16:42)
Ma voi giovani di oggi come prendete il fatto che Morgan vi da degli ignoranti?

Ma come vuoi che la prendono
battono le mani tipo foche perchè lui c'ha troppa rraggione.
Poi scrivono i post in aramaico antico fingendo sia italiano,
tanto l'importante è che si capisca il significato.
Parlano di Noemi o Matteo come se il loro apporto alla musica italiana fosse tangibile
e la cosa più intelligente che leggono è twilight.
E non ho voluto prendere esempi che stanno fuori di qui.
E' una condizione quotidiana ormai, basta guardarsi attorno.
 
Top
liut123
view post Posted on 10/9/2009, 16:11




no perchè quando qualcuno di questo forum accenna a questa cosa sono sempre tragedie e vi credete superiori e bla bla, lo dice Morgan e tutto tace. Mi interessava sapere se qualcuno si è accorto di quello che ha scritto anche perchè non è la prima volta che bastona la gioventù odierna
 
Top
dafneeeeee
view post Posted on 10/9/2009, 16:15




Ha ragione a bastonarla perchè è vero,c'è una massa di ignoranti in giro,sopratutto giovani. L'ignoranza contribuisce anche a questo processo di continuo abbruttimento della nostra società,sempre peggio
 
Top
molly_malone
view post Posted on 10/9/2009, 16:20




QUOTE (liut123 @ 10/9/2009, 17:11)
no perchè quando qualcuno di questo forum accenna a questa cosa sono sempre tragedie e vi credete superiori e bla bla, lo dice Morgan e tutto tace. Mi interessava sapere se qualcuno si è accorto di quello che ha scritto anche perchè non è la prima volta che bastona la gioventù odierna

sui giovani d'oggi ci scatarro su


 
Top
ru_79
view post Posted on 10/9/2009, 17:01




Secondo me quando Morgan parla di ignoranza dei giovani, si riferisce soprattutto alla mancanza di curiosità e vivacità culturale, all'apatia generale... Non serve recitare a memoria poesie intere - come fa lui a volte ^_^ - ma essere aperti ed entusiasti, sempre pronti a voler imparare.
Il punto è che io non riesco ad essere così tanto severa. E' vero, tanti leggono solo Twilight e impazziscono dietro alla band di tendenza in quel momento, ma c'è anche chi usa il cervello e cerca di acculturarsi... qui dentro ce ne sono, dai! :) Anche generalizzare troppo non va bene...

A questo proposito, sono curiosa di vedere il suo approccio con gli "under" di XF...
 
Top
maimeri
view post Posted on 10/9/2009, 17:02




ma il prolema dei ragazzi è il disintersse difffuso, gli chiedi:"hai visto questo? che ne pensi?" e loro: "boh, non mi riguarda?" e spessissimo invece son cose che riguardano anche loro, perchè spesso le cose sono collegate tra loro, creano un sistema.

loro prendono ciò che gli interessa senza approfodnire in senso orizzontale ma solo verticale: piace morgan ? ascoltano le cose che propone lui, ma nessuno si va a interessare riguardo ciò che c'è a monte di, che ne so, de andrè o bowie, che magari può piacere loro anche di più.


io non voglio sembrarvi eretica ora, a me piace bowie anche se non sono un 'espertissima ma a me pare che questi, al dilà della bravura effettiva di un musicista, se lo facciano piacere perchè piace a morgan. quando a loro potrebbe anche piacere altro.
 
Top
Walrus.
view post Posted on 10/9/2009, 17:05




CITAZIONE (liut123 @ 10/9/2009, 16:42)
Ma voi giovani di oggi come prendete il fatto che Morgan vi da degli ignoranti?

Io faccio di tutto per non essere ignorante in nessun campo
e oltre alle nozioni puramente scolastiche
cerco di munirmi di un bagaglio culturale consistente;
sia chiaro che non lo faccio come un dovere nei confronti di me stessa
ma la sento proprio come una necessità
e,francamente,
non capisco come la maggior parte dei miei coetanei
possano non sentirsi privati di tanta musica,tante parole,tante pagine
che con un po' di buona volontà e di voglia di conoscenza
potrebbero scoprire ed apprezzare.
 
Top
liut123
view post Posted on 10/9/2009, 17:24




CITAZIONE (maimeri @ 10/9/2009, 18:02)
io non voglio sembrarvi eretica ora, a me piace bowie anche se non sono un 'espertissima ma a me pare che questi, al dilà della bravura effettiva di un musicista, se lo facciano piacere perchè piace a morgan. quando a loro potrebbe anche piacere altro.

e non solo Bowie
 
Top
nagroMMorgan
view post Posted on 10/9/2009, 17:33




CITAZIONE (liut123 @ 10/9/2009, 16:42)
Ma voi giovani di oggi come prendete il fatto che Morgan vi da degli ignoranti?

La prendo con una constatazione. E, se posso sbilanciarmi, aggiungo che lo sono anche gli adulti.

Io non mi sento un'ignorante e di conseguenza quella frase non mi tocca. Di sicuro non mi serve Morgan per constatare che è difficile trovare un mio coetaneo con cui parlare. Non c'è bisogno di una frase in bella vista su Vanity Fair...
 
Top
121 replies since 8/9/2009, 15:29   5428 views
  Share