MARCOMORGAN

Morgan richiamato ad x factor

« Older   Newer »
  Share  
malinka76
view post Posted on 7/11/2010, 01:38




Durante vari corsi di formazione professionale mi hanno insegnato il principio per cui occorre sempre cercare di trasformare una situazione di svantaggio in una situazione di vantaggio. Ecco, io penso che anche nel caso di specie possa trovare applicazione tale principio e che Marco, quindi, possa ribaltare la cosa a suo favore.
Quanto al discorso sulla coerenza, chi siamo noi per giudicare o dire che un artista debba comportarsi in modo tale o talaltro? Credo che ognuno sia libero di scegliere anche di sbagliare se del caso...in fondo, e per fortuna, siamo umani e non androidi!
 
Top
_Ju_
view post Posted on 7/11/2010, 01:53




Lo (s)vantaggio del programma è che sicuramente avrà il picco d'ascolti più alto (rispetto alle precedenti puntate) perchè è questo che vogliono, ma solo per una serata. Il vantaggio è che Morgan vada lì, non fondamentalmente per loro, ma per insegnare e dare qualcosa a chi lo ascolta. Perchè comunque la tivvù alla fine è pur sempre un mezzo attraverso il quale si può trasmettere di tutto, Morgan l'ha usato sempre per trasmettere cultura e credo lo farà anche questa volta.
 
Top
malinka76
view post Posted on 7/11/2010, 02:02




alla fine della fiera ciò che conta è il messaggio che viene veicolato...in fondo siamo tutti qui per questo.
 
Top
micela
view post Posted on 7/11/2010, 11:18




beh, non sono proprio daccordo..... Morgan non credo sia andato di sua spontanea volontà da Vespa ( ha poi confermato in alcune interviste successive che la sua presenza a Sanremo era subordinata alla sua partecipazione a Porta a Porta). La Rai lo ha palesemente monopolizzato per ottenere lo share desiderato a Sanremo quando , per tutte le serate ,la Clerici ha fatto intendere che ci sarebbe stato Morgan come ospite, tenendo vivo l'interesse per una manifestazione canora davvero imbarazzante. L'hanno allontanato da x factor per i fatti che oramai tristemente conosciamo, e che personalmente ritengo ridicoli ( non è stata una libera scelta nemmeno questa purtroppo) e ora , visti i dati d'ascolto deludenti , pensano di fare una rimpatriata, coinvolgendolo e ospitandolo nel programma che lo ha visto protagonista per 3 edizioni. Morgan è sempre Morgan, e chi dice il contrario, ma vorrei ritrovare in lui la coerenza che ho sempre apprezzato.
 
Top
sophìa
view post Posted on 7/11/2010, 18:47




Morgan torna ad X factor da vincitore morale.
Morgan torna perché l'hanno dovuto chiamare essendo la trasmissione disastrosa (che bella soddisfazione essere richiamati perché hanno bisogno e sanno che vali).
Morgan torna perché anche i sassi per la strada lo rimpiangono e lo vogliono.
Morgan torna perché é atteso.
Morgan torna perché non doveva stare in esilio neanche un'ora.
Morgan torna perchè ama la televisione e la rai fin da piccolo e desidera continuare a farla.
Morgan torna perché ha sicuramente solo buoni motivi per farlo e nemmeno uno davvero intelligente per non farlo.
Morgan torna perché gli va , se non lo facesse sarebbe idiota non coerente.
Morgan torna e questo ritorno proprio ad Xfactor segna la riabilitazione integrale in rai. Spero che un giorno non troppo lontano possa presentare Sanremo su raiuno .
Xfactor non mi piace quest'anno, ma martedì lo guarderò tutto dal primo minuto all'ultimo.
Sono felice per Marco.
 
Top
malinka76
view post Posted on 7/11/2010, 19:55




@t micela, non conosciamo realmente come sono andati i fatti e personalmente non me la sento proprio di giudicare le sue scelte nè di dargli dell'incoerente...
da "fan" potrei essere esigente ma non intransigente.
@t sophìa, ancora una volta mi ritrovo del tutto concorde con il tuo punto di vista!
 
Top
micela
view post Posted on 7/11/2010, 21:34




spero sia come dite voi ragazze, vorrei che non si facesse solamente retorica martedì, vorrei vedere uno spettacolo pieno di buona musica ed ascoltare il punto di vista di un artista che ama quello che fa e che rende la musica , considerata da alcuni di nicchia, interessante e unica anche per i giovanissimi... mi auguro sia così ;-) , che non si parli della vicenda personale ma solo della sua arte, perchè francamente è quella che a me interessa !
 
Top
Agra92
view post Posted on 8/11/2010, 00:13




CITAZIONE (Je_Morgan @ 6/11/2010, 15:36) 
la prima ed ultima volta che guarderò x.factor 4! xD

Giusto! E la presenza di Morgan sicuramente non è per la sua scarsa resistenza alle lusinghe,ma è a causa dell'affetto che nutre per quei luoghi.
Quanto era evidente che adorava ogni cosa in quel programma? Quanto ha dato? Forse anche troppo..il suo ritorno ridonerà quel velo di Morganicità che serve e soprattutto spero faccia rinsavire Elio che pare davvero smorto.. (e pensare che ho visto 1 puntata e mezza..mai successo!)
 
Top
lilian?
icon14  view post Posted on 8/11/2010, 12:29




Non è Morgan che torna a xxxxx-file (opss xxxxx-factor)
E' xxxxx-factor che torna a
MORGAN.
 
Top
julienastier
view post Posted on 8/11/2010, 15:01




uno degli ultimi articoli :

14:33 08 NOV 2010

(AGI) - Milano, 8 nov. - Tempo di ritorni domani a X Factor.
Non soltanto, infatti, riappariranno sul palco del talent show di Raidue Simona Ventura e Claudia Mori, ma sara' ospite dell'undicesima puntata anche Morgan, che accompagnera' al piano in una manche i cinque ragazzi rimasti in gara, e che avverte: "Come vedete, sono tornato! Non abbiate nessun tipo di aspettativa". "Tornare a X Factor - ha detto la Ventura - e' una grande reunion. Non avro' paura di dire niente. Ho una tale ansia di tornare?". Per Claudia Mori, invece, "la sensazione e' che ci sara' qualche bella sorpresa". Sul fronte degli ospiti internazionali, la protagonista sara' Rihanna.

fonte: www.agi.it/spettacolo/notizie/20101...mani_a_x_factor
 
Top
solopiano
view post Posted on 8/11/2010, 19:03




E' palese che Morgan sia e sarà sempre unico,anche io penso che domani dovrà esserci anche solo per obblighi contrattuali,ma a parte tutto questo spero solo in una piccola cosa....quando lui era li io seguivo il programma con un taccuino e una biro perchè nonostante sono nella musica fin da bambino e nonostante abbia 40 anni e quindi di artisti italiani stranieri e via dicendo ne conosco(e posseggo la loro musica)un'infinità,Morgan mi dava sempre nomi nuovi,mi ha aperto la mente su scelte musicali come nessun altro,Morgan aiuta chi ama la musica e aiuta la musica......che domani possa rivivere le sensazioni che ho vissuto quando lui era li,ciao Max.
..il taccuino e la biro li preparo comunque non si sa mai..... ^_^
 
Top
Fraffri
view post Posted on 9/11/2010, 23:22




Questa mail l'ho spedita stasera sul sito di Rai2 alla Rai.
Sto guardando XFactor felice di rivederci IL MITICO!

"Sto guardando X Factor e lo seguo dalla 1a puntata della prima serie. Non so se notate cosa sta facendo Morgan in una sola puntata di questa serie spenta e triste rispetto alle altre tre precedenti ... Chi la musica la vive con passione si sente .. e soprattutto la trasmette ai concorrenti e tutti insieme arrivano a casa a noi telespettatori!!!! E' giusto punire Morgan per le sue dichiarazioni, ma in un programma come questo Morgan è fondamentale x appassionarci tutti.. non solo i cantanti! E per avvicinarci alla musica! GRAZIE MORGAN!!!!"
 
Top
micela
view post Posted on 9/11/2010, 23:39




@Fraffri concordo pienamente, finalmente si fa, si vive e si sente la musica..... grande Morgan bellissimo rientro senza polemiche , ma all'insegna della musica.. sono contenta di aver potuto ascoltare nuovamente Morgan in questo contesto.... Complimenti a lui , che si è messo a disposizione della musica!!!!!!!!!!
 
Top
logreq
view post Posted on 9/11/2010, 23:55




Ragazzi noi Morgan lo conosciamo già perchè ognuno di noi l'ha visto almeno una volta o più, stasera è lo staff di x factor che si è messo le mani nei capelli per ciò che ha combinato sul quel palco. Marco è l'arte e credo che finalmente anche chi lo conosceva solo di nome ha potuto finalmente sentirlo ed ammirarlo nella sua arte. Mi ha emozionato in tutte le sue performance perchè è un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Fraffri
view post Posted on 10/11/2010, 00:32




Ragazzi ... avete visto anche solo umanamente come si è approcciato con Stefano ... la sensibilità e allo stesso tempo la semplicità del parlare con lui cantando ..??! Ha saputo tirare fuori le personalità dei cantanti più lui in un incontro solo che i giudici in tutta la serie ..... !!! Come dici bene Logreq lo conosciamo bene perché lo abbiamo visto nei concerti ... e non so a te ... ma ogni concerto mi lascia incuriosita su quella sfumatura della sua personalità musicale e artistica che non ho ancora visto .. Mi lascia appagata e allo stesso tempo avida di ciò che ho ascoltato e di ciò che potrò ancora asoltare la prossima volta!
E' proprio vero, ogni volta si mette al servizio della musica.... e te ne fa innamorare!
 
Top
72 replies since 5/11/2010, 14:32   1813 views
  Share