MARCOMORGAN

Morgan richiamato ad x factor

« Older   Newer »
  Share  
semplicementeanna
view post Posted on 10/11/2010, 19:25




Ragazzi ma speriamo che il prossimo anno dia ancora la possibilità a noi...di vedere morgan a x factor...
senza di lui manca completamente il sale...e a me la pasta senza sale, non piace affatto!
 
Top
Je_Morgan
view post Posted on 10/11/2010, 20:41




CITAZIONE (semplicementeanna @ 10/11/2010, 19:25) 
Ragazzi ma speriamo che il prossimo anno dia ancora la possibilità a noi...di vedere morgan a x factor...
senza di lui manca completamente il sale...e a me la pasta senza sale, non piace affatto!

non credo, perchè morgan non accetterebbe, almeno da quello che ha dichiarato in questi giorni. però mai dire mai.
a me il problema non sussiste, io x.factor non l'ho più guardato quindi...
 
Top
Fraffri
view post Posted on 10/11/2010, 22:17




CITAZIONE (Je_Morgan @ 10/11/2010, 20:41) 
CITAZIONE (semplicementeanna @ 10/11/2010, 19:25) 
Ragazzi ma speriamo che il prossimo anno dia ancora la possibilità a noi...di vedere morgan a x factor...
senza di lui manca completamente il sale...e a me la pasta senza sale, non piace affatto!

non credo, perchè morgan non accetterebbe, almeno da quello che ha dichiarato in questi giorni. però mai dire mai.
a me il problema non sussiste, io x.factor non l'ho più guardato quindi...

Intanto sembra che torni su Rai 2 a fine novembre con un programma che si chiama Decadenza.. :lol:
Intanto godiamoci quello!!! Anzi qualcuno sa qualcosa?? image
 
Top
_Ju_
view post Posted on 10/11/2010, 22:54




Ecco le esibizioni in cui Morgan canta "La Sera" e "Tu si 'na cosa grande" con Anna Tatangelo:





canale ufficiale
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 00:04
Avatar

MINAKO-CHAN

Group:
Member
Posts:
400
Location:
Fabriano (An)

Status:


Che bello rivederli tutti e tre insieme, i vecchi giudici! (anche se non ho guardato quasi mai XFactor)
Non poteva esordire meglio Morgan... adoro "La sera", ma il fatto che conseguentemente a lui si è esibita la Ventura c'entrava come i cavoli a merenda! Con tutto il rispetto per lei e per la sua simpatia, ma non c'è paragone con una qualsiasi esibizione di Morgan (in particolar modo quando canta "La sera"... è stato fantastico! :wub: )
Che strana sensazione veder riagganciare il passato con il presente sapendo quanta acqua amara è scorsa sotto i ponti... come si vede che il nostro Morgan è sotto il segno del Capricorno! proprio come Sailor Saturn, la guerriera della distruzione e della rinascita!
Passiamo a robe frivole... a un certo punto sembrava che si stesse pulendo il naso sul microfono... ok ok no, forse si era solo appoggiato! (evitiamo discussioni accese! :P )
ma quanta coca-cola si è bevuto?? però devo dire che l'ho trovato abbastanza tranquillo... che abbia seguito il mio consiglio e insieme alla cocacola abbia miscelato della camomilla?

Edited by SailorVenus - 11/11/2010, 21:30
 
Top
liut123**
view post Posted on 11/11/2010, 12:05




Per tutti quelli che gli danno del visionario
Magari lo staff lo può spostare in un topic tutto suo



Grazie a Contrezeta!
 
Top
serscop
view post Posted on 11/11/2010, 12:50




Certo
Grazie
 
Top
MartinaS
view post Posted on 11/11/2010, 13:28




Grazie per il video...giusto per mettere le cose in chiaro!
(E per essere pignola, quel Mengoni lì nel video ringrazia tutti..ma mai chi dovrebbe, vabbè.)
 
Top
julienastier
view post Posted on 11/11/2010, 13:44




io dico basta con x factor. Abbiamo bisogno di Evoluzioni.
 
Top
malinka76
view post Posted on 11/11/2010, 13:57




CITAZIONE (MartinaS @ 11/11/2010, 13:28) 
Grazie per il video...giusto per mettere le cose in chiaro!
(E per essere pignola, quel Mengoni lì nel video ringrazia tutti..ma mai chi dovrebbe, vabbè.)

Infatti, puoi avere il migliore talento del mondo ma se non mostri umiltà e gratitudine nei confronti del tuo maestro sei solo un miserabile mentecatto.
Grazie per il video.
 
Top
MartinaS
view post Posted on 11/11/2010, 14:38




CITAZIONE (julienastier @ 11/11/2010, 13:44) 
io dico basta con x factor. Abbiamo bisogno di Evoluzioni.

Dico: PRETENDO UN NUOVO ALBUM. :B):
 
Top
Je_Morgan
view post Posted on 11/11/2010, 15:28




CITAZIONE (Fraffri @ 10/11/2010, 22:17) 
CITAZIONE (Je_Morgan @ 10/11/2010, 20:41) 
non credo, perchè morgan non accetterebbe, almeno da quello che ha dichiarato in questi giorni. però mai dire mai.
a me il problema non sussiste, io x.factor non l'ho più guardato quindi...

Intanto sembra che torni su Rai 2 a fine novembre con un programma che si chiama Decadenza.. :lol:
Intanto godiamoci quello!!! Anzi qualcuno sa qualcosa?? image

si su rai2 ci torna con un programma pomeridiano, ma ad x.factor non torna a fare il giudice....

CITAZIONE (MartinaS @ 11/11/2010, 13:28) 
Grazie per il video...giusto per mettere le cose in chiaro!
(E per essere pignola, quel Mengoni lì nel video ringrazia tutti..ma mai chi dovrebbe, vabbè.)

in effetti ci sono rimasta secca da mengoni non me l'aspettavo, <ringrazio tommasini, la mara> e morgan?!
mah avranno avuto le loro divergenze, forse ancora ai tempi dove morgan diceva che mengoni gli aveva copiato la canzone (credimi ancora)
 
Top
MartinaS
view post Posted on 11/11/2010, 16:58




Beh non credo per via del "plagio", se così si può dire.
Credo che chiunque vince un talent, può scegliere relativamente il proprio futuro.

1. Lo può colorare a piccoli passi con scelte proprie scegliendo i collaboratori più preparati (come potrebbe essere un Castoldi) e mantenendo sempre il rispetto per la casa discografica e per i soldi vinti (?).
2. Oppure può seguire ad occhi chiusi le scelte fatte da altri, fidandosi ciecamente dei collaboratori che la casa discografica ritiene opportuni. OPPORTUNI è quasi il contrario di PREPARATI. Colorando così tutto subito e con tutti i colori possibili, ma rendendo il quadro accessibile a tutti, ma con un livello qualitativo inferiore. Decisamente.

Nel primo caso c'è il RISCHIO.
Nel secondo appiccichi l'etichetta di "Re Matto" e vendi..e vendi.

Così, il Mengoni credo abbia fatto le sue scelte tenendo fuori la preparazione di un artigiano della musica, volendo con se persone che della musica ne conoscono a malapena l'odore.
A lui è andata bene, agli Aram per esempio no: ma era la stessa scelta, direzione.

Credo quindi ci sia freddezza per questo.
Nessuno sceglie di rischiare. E da qui nasce la delusione del Castoldi che credo sappia già che nessuno sceglierà mai la Musica se l'altro termine è il denaro.
Nessuno (o quasi) tra i musicisti viventi, chiaro.




 
Top
Marzia85
view post Posted on 11/11/2010, 18:01




Mengoni suo malgrado è la nuova gallina dalle uova d'oro di mamma Sony, quindi nessuno si azzardi a toccarlo.

Per quanto riguarda un nuovo disco, io non lo voglio se non lo vuole lui.
 
Top
Kia-Fluon
view post Posted on 11/11/2010, 19:09




il nuovo disco lo sta facendo, lo so di per certo.. altre fonti del web dicono che sarà fatto solo con l'ipad, staremo a vedere.

Per quanto riguarda la questione Mengoni, non ha ringraziato nè Morgan, nè il vocal coach Carcano -.-
 
Top
72 replies since 5/11/2010, 14:32   1813 views
  Share