MARCOMORGAN

Morgan richiamato ad x factor

« Older   Newer »
  Share  
flash crash club
view post Posted on 11/11/2010, 20:12




forse non lo ha ringraziato perchè non sapeva che quella sera sarebbe stato in trasmissione...quindi ha salutato soli quelli che per lui erano presenti.
poi è vero che i bluvertigo hanno vinto l mtv european music award ma mengoni ha vinto il best european act che è un altra cosa.
 
Top
malinka76
view post Posted on 12/11/2010, 02:14




E perchè non ricordare anche i maestri che l'hanno portato al successo, solo perchè non erano presenti in trasmissione? Questione di stile...peccato...
Quello che poi non capisco è il motivo di tanto discutere se i premi sono diversi...
Mi sembra davvero una questione di lana caprina, magari pretestuosa...
 
Top
MartinaS
view post Posted on 12/11/2010, 04:21




E poi, vogliamo mettere un Premio De Andrè meravigliosamente vinto quest'anno?

Parliamo del nulla. Cose imparagonabili.
E non sono i premi che fanno la Musica. Per quanto apprezzo la voce e le improvvisazioni del Mengoni, deve camminare..scrivere...cantare canzoni, non unioni di parole a caso. Questo è.

ahhhhhhhhh non vedo l'ora, album...albummmmmm :wub:
 
Top
solopiano
view post Posted on 12/11/2010, 18:57




Ragazzi ma state scherzando??Che vi frega del ringraziamento di Mengoni,quando dall'altra parte ho un riconoscimento per il suo grandissimo omaggio a De Andre??Sarebbe come stare a discutere sulle critiche dei Kimera a Morgan...ma che comincino con il camminare e fare quello che Morgan e non solo lui hanno fatto per la musica......mi preoccupa di più che il suo nuovo programma sia ad orari impossibili,quello si che mi frega tanto... :wacko: ,ciao.
 
Top
MartinaS
view post Posted on 12/11/2010, 21:16




Infatti non mi preoccupa affatto.
Sottolineavo l'atteggiamento dei cantanti di "musica morta" che si sentono già arrivati.

Ma fondamentalmente, chi se ne frega!
 
Top
malinka76
view post Posted on 13/11/2010, 10:10




@t solopiano, siamo d'accordo sull'impossibilità di paragoni tra i due ma il senso del mio intervento era un altro. Non si tratta di "pesare" chi ha vinto cosa. Trovo che la mancanza di umiltà e gratitudine sia grave e spiacevole e personalmente, pur avendo apprezzato inizialmente le doti del giovane Mengoni, succesivamente ne ho preso le distanze. Ribadisco: puoi essere il migliore artista del mondo ma se, agli inizi della tua carriera, appena vinto un premio, seppure di una certa importanza, te la "tiri" e ti dimentichi di chi ti ha favorito e supportato nella scalata al successo, per quanto mi riguarda non sei più degno di stima e considerazione. Altrimenti detto: Scendi dal piedistallo perchè come ci sei salito, anche per merito di chi ti ha sostenuto, così, se non modifichi l'atteggiamento, puoi cadere. Ad ogni modo il mio "discutere", se così si puo' dire, era legato alle critiche che ho letto qua e là da parte delle fan del Mengoni. L'impressione personale è che si stiano perdendo di vista certi valori che dovrebbero essere alla base del vivere umano...
Spero di essermi spiegata meglio.
Quanto agli orari dei nuovi programmi non sembrano impossibili: "Invece No" andrà in onda a partire da questo mercoledì su Deejay tv alle 21:00 mentre Decadenza su Raidue alle 15:00 o 15:30 credo a partire da sabato 27.
Più che altro il "problema" è che non a tutti arriva il segnale di Deejay tv... <_<
 
Top
solopiano
view post Posted on 13/11/2010, 14:56




CITAZIONE (malinka76 @ 13/11/2010, 10:10) 
@t solopiano, siamo d'accordo sull'impossibilità di paragoni tra i due ma il senso del mio intervento era un altro. Non si tratta di "pesare" chi ha vinto cosa. Trovo che la mancanza di umiltà e gratitudine sia grave e spiacevole e personalmente, pur avendo apprezzato inizialmente le doti del giovane Mengoni, succesivamente ne ho preso le distanze. Ribadisco: puoi essere il migliore artista del mondo ma se, agli inizi della tua carriera, appena vinto un premio, seppure di una certa importanza, te la "tiri" e ti dimentichi di chi ti ha favorito e supportato nella scalata al successo, per quanto mi riguarda non sei più degno di stima e considerazione. Altrimenti detto: Scendi dal piedistallo perchè come ci sei salito, anche per merito di chi ti ha sostenuto, così, se non modifichi l'atteggiamento, puoi cadere. Ad ogni modo il mio "discutere", se così si puo' dire, era legato alle critiche che ho letto qua e là da parte delle fan del Mengoni. L'impressione personale è che si stiano perdendo di vista certi valori che dovrebbero essere alla base del vivere umano...
Spero di essermi spiegata meglio.
Quanto agli orari dei nuovi programmi non sembrano impossibili: "Invece No" andrà in onda a partire da questo mercoledì su Deejay tv alle 21:00 mentre Decadenza su Raidue alle 15:00 o 15:30 credo a partire da sabato 27.
Più che altro il "problema" è che non a tutti arriva il segnale di Deejay tv... <_<

Ho capito il succo del tuo discorso,alla fine diciamo la stessa cosa,piuttosto il segnale di deejay è in chiaro?Ciao.
 
Top
malinka76
view post Posted on 14/11/2010, 02:09




sì dovrebbe esserlo
 
Top
lilian?
icon14  view post Posted on 16/11/2010, 12:35




CITAZIONE
(solopiano @ 12/11/2010, 18:57)
Sarebbe come stare a discutere sulle critiche dei Kimera a Morgan...ma che comincino con il camminare e fare quello che Morgan e non solo lui hanno fatto per la musica....

Scusate, ma questa battuta non me la può togliere nessuno:
MA.. KIII?? MERA SONO??

Edited by lilian? - 16/11/2010, 23:51
 
Top
malinka76
view post Posted on 16/11/2010, 12:40




ahah, mi crederesti se ti dicessi che anch'io l'avevo pensata? :D
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 23:03
Avatar

MINAKO-CHAN

Group:
Member
Posts:
400
Location:
Fabriano (An)

Status:


Ho letto un commento assolutamente cattivo e svilente da parte di Malgioglio a Morgan che dice: "Morgan, che considerano un pianista bravo come Arturo Benedetti Michelangeli, ha accompagnato (si fa per dire) le esibizioni della seconda parte (pace se ha sbagliato gli attachi)"

la fonte e Tv sorrisi e canzoni
ok, ci saranno pure dei pianisti più bravi di lui, ma mi sembra che qui Malgioglio manchi di obiettività...
cos'ha? è invidioso del suo ciuffo fluente per caso? che se lo facesse uguale anche lui allora! poi è più di una volta che mi capita di leggere (sempre su tv sorrisi e canzoni) delle critiche pesanti di Malgioglio sul timido Stefano... avrà anche lui tanti colleghi più qualificati musicalmente, ma intanto se è arrivato ad X-Factor avrà sicuramente i suoi punti di forza!
 
Top
_Ju_
view post Posted on 17/11/2010, 23:23




CITAZIONE (SailorVenus @ 17/11/2010, 23:03) 
cos'ha? è invidioso del suo ciuffo fluente per caso? che se lo facesse uguale anche lui allora!

Hai detto bene...Il motivo può essere solo questo! :D
 
Top
malinka76
view post Posted on 17/11/2010, 23:37




ahah, è possibile! :lol:
Forse si aspettavano che andasse lì a fare il compitino di musicista accompagnatore, preciso e distaccato, privo di personalità ed empatia...
conoscono proprio bene il "nostro" eh! -_-
 
Top
72 replies since 5/11/2010, 14:32   1813 views
  Share