MARCOMORGAN

post riservato alle ragazzine, per chi ha visto storytellers

« Older   Newer »
  Share  
maimeri
view post Posted on 26/5/2008, 23:04




Apro questa discussione dedicata a tutte le giovani utenti al di sotto dei 18 anni che non conoscevano i bluvertigo prima che morgan partecipasse a x factor. vorrei sapere da voi cosa avete percepito di questo gruppo, cosa avete capito di quello che hanno detto, e che tipo di interesse vi hanno suscitato. che impressione vi possa aver fatto sentire parlare di gruppi storici o di un epoca che hanno segnato la loro ( e per molti di noi, la nostra) generazione. vi inviterei a evitare i vari commenti tipo bellissimo, bravissimo, grandi artisti eccetera ma a descrivere nel modo più comprensibile ( e magari coinvolgente) ma soprattutto obbiettivo e dettagliato possibile quello che avete provato e perchè.
 
Top
rocknrollsuicide
view post Posted on 30/5/2008, 00:15




per favore dimmi che ti droghi---- :huh:
 
Top
maimeri
view post Posted on 30/5/2008, 00:45




adesso però devi argomentare il tuo commento però, senò penso:

1)
che sei na ragazzina che si è sentita chaimata in causa dal mio post e che non ha capito che ho detto e che si sente in dovere di "dire la sua" a tutti i costi.

2) che sogno ad occhi aperti e che secondo te non c'è speranza di andare oltre alle foto glitterate con le roselline eccetera.
 
Top
aracK
view post Posted on 30/5/2008, 09:09




mmh, io quando l'ho visto x la prima volta mi sn bagnata tutta, il xkè nn lo so... ho scritto una lettera a Cioè ma nn mi hanno ankora risposto...

va bene così, maimeri?
 
Top
...::Flavia::...
view post Posted on 30/5/2008, 13:56




I bluvertigo sono fantastici....io ho 12 anni (quasi 13) e ascolto solo loro, la mia vita senza i BV non avrebbe senso...e i testi delle canzoni?? Sono bellissimi...e la loro cultura che definirei praticamente infinita..sono praticamente pazza di loro, mi hanno rubato il cuore e come molti hanno detto io li ascolto non perchè mi piace qualche elemento della band, bensì perchè la loro musica è differente, è FANTASTICA! Però devo ammettere che, inoltre, mi piace da morire un elemento della band..eheh...
Questa boy-band con l'unico difetto di saper suonare è la migliore al mondo!

Edited by ...::Flavia::... - 6/1/2009, 13:19
 
Top
maimeri
view post Posted on 30/5/2008, 20:45




CITAZIONE (aracK @ 30/5/2008, 10:09)
mmh, io quando l'ho visto x la prima volta mi sn bagnata tutta, il xkè nn lo so... ho scritto una lettera a Cioè ma nn mi hanno ankora risposto...

va bene così, maimeri?

ahahahhaha , l'hai detta molto bene, bene.
 
Top
Scartissue
view post Posted on 31/5/2008, 01:46




Su ITunes i BV sono al 16 posto
Al numero 1 la compilation di ICSFAGTOR
Al numero 5 i Cluster

Tra i singoli trionfa Giusy con dietro Aram e compagnia festante

E comunque BV al 16 posto mi preoccupano....troppo in alto...
Troppo fattore x
Troppo Wale Wale

 
Top
maimeri
view post Posted on 31/5/2008, 09:23




vabè devono rimanere invenduti sempre? io sono conenta se vendono dischi. di cosa hai paura? che ai concerti ci siano più ragazzine che vecchi fans?
 
Top
Echo Lawrence
view post Posted on 31/5/2008, 09:44




CITAZIONE (Scartissue @ 31/5/2008, 02:46)
Troppo Wale Wale

Wacagare
 
Top
Fobbola
view post Posted on 31/5/2008, 18:18




Mi è difficile descrivere in modo obiettivo e dettagliato quello che ho provato... Ti posso solo dire che ho deciso di cominciare ad ascoltare morgan e i bluvertigo perchè quest'estate ho conosciuto delle ragazze della periferia di napoli che mi hanno fatto rendere conto di quanto fosse superficiale e fatua la mia cultura musicale, o come direbbe qualche amico mio, troppo medio borghese, e trovare morgan a x factor è stata la ciliegina sulla torta!! Per ora sono in fase di apprendimento...ed è per questo che ogni tanto bazzico su questo forum!! Quindi scusatemi se ogni tanto intervengo lasciando stupidi commenti, ma sto cercando di farmi un'idea!!! Purtroppo mi sono accorta che cinque anni di liceo classico passati a prendere bei voti hanno lasciato una voragine di ignoranza!!

P.S. grazie di aver chiesto di sentire la nostra voce (e a quelli a cui non interessa...arrangiatevi!!)
 
Top
maimeri
view post Posted on 31/5/2008, 18:28




prego, mi fa piacere che tu abbia risposto. :)
 
Top
.Ailish love Morgan.
view post Posted on 31/5/2008, 19:00




io conoscevo i bluvertigo prima di x factor ma non avevo mai considerato l'idea di interessarmi a loro perché ero troppo piccola.
ora sto cercando di imparare sempre di più su di loro perché, dopo aver "riscoperto" morgan con x factor, ho deciso di informarmi.
è difficile descrivere cosa provo ascoltando la loro musica o anche la musica di morgan da solista perché non la conosco bene quanto vorrei, e preferisco imparare prima di dire cose come:
"sono bravissimi, la loro musica è bellissima ecc."
comunque complimenti per il topic è davvero interessante! :)
 
Top
lentezza
view post Posted on 1/6/2008, 13:27




CITAZIONE (Scartissue @ 31/5/2008, 02:46)
E comunque BV al 16 posto mi preoccupano....troppo in alto...

io non vorei portagli sfiga comunque è normale, il cd è appena uscito
e tutti i più affezionati si sono fiondati a comprarlo, considerando che c'è chi aspetta da moltissimo questo cd e il loro "scongelamento", epoi ci sono le new entry.
Anche gli afterhours erano terzi appena uscito il cd i "milanesi ammazzano il sabato" e primi con "ballate per piccole iene" e ora non so dove sono finiti...
quindi è la prassi!! :D
 
Top
sil87
view post Posted on 1/6/2008, 14:21




anche se nn sn una delle ragazzine al di sotto dei 18anni che non conoscevano i bluvertigo prima di xfactor ho piacere di rispondere a questo topic...
li conoscevo già e ascoltavo le canzoni più famose che magari passavano come video su mtv...la partecipazione a sanremo ecc...nulla quindi di impegnativo per una serie di motivi..primo tra tutti il fatto che a 13/14anni (nulla contro i quattordicenni ecc) di certo non avevo interesse a capire testi di canzoni che non erano comprensibili al primo ascolto e/o non troppo orecchiabili.....ora ho 21anni è negli ultimi anni sto cercando il più possibile di conoscere musica nuova o meglio Musica con la M,andando a ricercare quei pezzi che hanno fatto la storia quando io ero troppo piccola per poterla ascoltare o addirittura nn c'ero proprio! i bluvertigo e morgan mi rimangono un pò un incognita in questo mio percorso,anche perche diciamocelo,non erano poi così popolari o meglio pubblicizzati..a mio parere,magari sbaglio..
..... quest inverno capita la presenza di morgan in un programma televesivo musicale, lo guardo per cercare di capire se almeno stavolta in tv la musica viene valorizzata(nn cme in altri programmi che fanno di tutto pur di non cantare) o meno...ed è li che ho iniziato a volere conoscere la sua/loro musica....
e qui cito Fabbola "Per ora sono in fase di apprendimento...ed è per questo che ogni tanto bazzico su questo forum!! "

non è di certo l'ormone impazzito come ho letto qui da qualche parte....per carità uomo molto affascinante ma l'ormone rimane tranquillo al suo posto..!
sull'emozioni provate per storytellers chiedevi...di certo non possono essere come quelle che avete provato voi "vecchi" fan o di chissà quale intensità...ti posso solo dire che l'emozione più forte l ho provata quando parlavano del fatto che dopo 10anni si sono ritrovati...molto probabilmente per il fatto che anch io ho vissuto la separazione di un'artista dalla sua band in prima persona e quindi da questa mia cosa vissuta mi sono immedesimata nella situazione...
quando parlavano di epoche segnate..io pensavo a ciò k aveva segnato la mia,i mille concerti a cui andavo e vado dell artirsta che amo con le mie amiche conosciute appunto in vari concerti e le emozioni che tutte le volte,a ogni data ci fanno provare.. quindi l ho sentita,vissuta come "cosa parallela"..forse però nn mi sono espressa molto bene ma mi risulta un pò complicato da spiegare...
x il resto un live è sempre un live..quindi emozionante in quanto live e gruppo che mi sta piacendo sempre più....!!
ah e voglio aggiungero solo una cosa,che capisco la vostra reazione alle cose stupidine come grande,bello,eccecc perche,ricollegandomi alle emozioni vissute cn le mie amiche nell ambito dell'artista che amiamo, anche li ci sono sempre un pò di "punti di domanda",chiamiamoli così,da parte di noi "vecchi" nei confronti delle nuove entrate...proprio per questo ho volotuto rispodere e chiarire la mia posizione!
 
Top
NYCLight
view post Posted on 1/6/2008, 14:35




CITAZIONE (...::Flavia::... @ 30/5/2008, 14:56)
i bluvertigo sn fantastici....io ke ho 12 anni ascolto sl loro...e i testi delle canzoni?mamma mia bellissimi...e la loro cultura...poi sn tt boni eheh ma il + bono è morgan d cui sn follemente innamorata...

non per niente
ma so che significa scrivere ciò
mio fratello ha la tua stessa età e conosciamo molte ragazzine che ragionano alla tua stessa maniera
leggere queste parole mi fa un effetto misto tra orrore e comprensione
 
Top
321 replies since 26/5/2008, 23:04   10658 views
  Share