MARCOMORGAN

MORGAN a cervignano del friuli (UD) 1° agosto 2008

« Older   Newer »
  Share  
maimeri
view post Posted on 17/7/2008, 22:27




inizio ore 21 prezzo del biglietto 10 euro


info:


Telefono 0432 523989
Fax 0432 526156
Web Site http://www.euritmica.it
E-Mail [email protected]




non trovo nessuna traccia di prevendita, qualcuno ne sa niente???
 
Top
Tafunk
view post Posted on 18/7/2008, 10:50




se è vero ci sarò

sarò a Grado ( anche questa estate da quando sono nata) con il mio ragazzo dal 26 luglio.
Tappa e giretto in Croazia(quest'anno si risparmia per il MESSICO in un futuro) e tappa al concerto dei Bluvertigo

ottimo
il 25 a Nichelino(TO) (essendo io di Ivrea con casa a Torino)ed il 1 agosto a Cervignano del Friuli.
Ma che figo.
Riesco a termi in corsa per due cose a 500 KM l'una dall'altra... :woot:

questa cosa mi ha sempre preso bene ..
spero di riuscire a convincere anche qualche mio amichetto friulano!
 
Top
Gritli14
view post Posted on 18/7/2008, 10:53




dai che forse è la volta buona...
 
Top
Gritli14
view post Posted on 19/7/2008, 14:44




scusa
sarò impadita
ma dove vedi che c'è Morgan\Marco\M\Morgy\Castoldi\ecc.?
 
Top
Ninfadora*
view post Posted on 19/7/2008, 22:26





ditemi vi prego che non inizia puntuale alle nove sennò col piffero che riesco a venire che lavoro fino alle 20 e 30!

:(

 
Top
cieli neri
view post Posted on 20/7/2008, 00:08




CITAZIONE (maimeri @ 17/7/2008, 23:27)
inizio ore 21 prezzo del biglietto 10 euro


info:


Telefono 0432 523989
Fax 0432 526156
Web Site http://www.euritmica.it
E-Mail [email protected]




non trovo nessuna traccia di prevendita, qualcuno ne sa niente???

prevendita on line qui
altrimenti quicomunque ce ne sono diverse, sono sulla destra in alto della home page.
 
Top
Gritli14
view post Posted on 20/7/2008, 15:42




CITAZIONE (maimeri @ 19/7/2008, 21:52)
QUA

TESò

:D

grazie
 
Top
emptyh
view post Posted on 20/7/2008, 16:45




Grazie dell'informazione e delle indicazioni... :) mi ero informata tempo fa e da quello che mi era stato detto non ci sarebbe stata traccia nei paraggi di M. Ci andrò di certo...
 
Top
maimeri
view post Posted on 21/7/2008, 14:04




ho provato sia circuito boxoffice che ticketone ma niente. ora proverò a telefonare ai soliti negozi di fiducia e vedrò che mi dicono
 
Top
Ninfadora*
view post Posted on 27/7/2008, 16:40




CITAZIONE (Tafunk @ 18/7/2008, 11:50)
se è vero ci sarò

sarò a Grado ( anche questa estate da quando sono nata) con il mio ragazzo dal 26 luglio.
Tappa e giretto in Croazia(quest'anno si risparmia per il MESSICO in un futuro) e tappa al concerto dei Bluvertigo

ottimo
il 25 a Nichelino(TO) (essendo io di Ivrea con casa a Torino)ed il 1 agosto a Cervignano del Friuli.
Ma che figo.
Riesco a termi in corsa per due cose a 500 KM l'una dall'altra... :woot:

questa cosa mi ha sempre preso bene ..
spero di riuscire a convincere anche qualche mio amichetto friulano!

a Gradoooooooooo?? ussignur....cosa ci trovate di bello a Gradoooooo?? :D :D
scherzo eh...la cittadina è molto bella è che io non sopporto quel tipo di spiaggia....!

comunque è proprio lì che ho visto i manifestini del concerto....chissà se ti incontrerò!


 
Top
Ninfadora*
view post Posted on 30/7/2008, 18:20





insomma viene qualcuno???
 
Top
BlackHeart.
view post Posted on 1/8/2008, 14:05




è stasera
 
Top
Gritli14
view post Posted on 1/8/2008, 15:26




cazzo
come non detto
ciao ciao morgan
 
Top
maimeri
view post Posted on 2/8/2008, 09:07




allora

Scuste gli errrori ma sto al mare e sto scrivendo con un nokia e90 e stitastini sono una disperazione.


Concerto S T R E P I T O SO

Marco arriva mlto prima del concerto e sale sul palco in orario,comincia con l canzone di battiato dedicta a grado e poi suona odio l'estate di bruno martino. Poi si scusa dicendo ke si ccettano rikieste perkènha dimenticato a casa tutti gli spartiti. Suona ancora sia a rikiesta ke no poi gli lancio una provocazione:"fai zero!!!" -" zero??non l'ho mai fatta al piano..."-"appunto!!",attacca zero e la cantiamo in 4:lui,le due ragazze ke stnno con me elui. esecuzione PERFETTA, veramente non ho altro da dire perchè laa genialità non sidescrive,bbisognalasciarsi travlgere e basta.

Seguono altre canzoni tra cuiuna di tenco, absolute beginners con altrove, the chaffeur con save a prayer,un giudice,unotttico,ma il colpo di grazia me lodà conuna famosissima canzone di dvid sylvian di cui non ricordo il titolo tano per cambiare,forse forbidden colours???grazie a chi mi saprà dire.insomma mi metto a pianngere come una bimba piccola he ha perso la mamma.poi canta una canzone sconosciuta dimodugno sxui mriti quando la moglie è in vacanza.


Affinale:marco canta due ore piene senza spatiti,ecitando un ò del Vcanto dell'inferno.dopo il concertofnno passare le persone a gruppetti di 3,ma marco si ferma poco perkpè deveripatire subito,saluta tutti seduto sul finestinodella makkina.

Marco è stato strepitoso,qualsiasi artista ha solo da imparare da lui,e doppo il concerto dibjork per me questa è stata avvero la cliegina sulla torta. Troppe emozioni mi rendono seempre più sensibile.


Ora vilascio perkè odio sti tastini!!!
 
Top
55 replies since 17/7/2008, 22:27   1724 views
  Share