MARCOMORGAN

L'uomo giusto..., chi è?

« Older   Newer »
  Share  
syl67
view post Posted on 10/1/2010, 22:24






E mi stan sulle balle i consiglieri non richiesti.
[/QUOTE]

...o forse non hai colto il tono vagamente ironico di quei consiglieri...
 
Top
BluAthena
view post Posted on 10/1/2010, 22:42




CITAZIONE (^ Danae ^ @ 10/1/2010, 21:07)
massì divertiamoci con la finta guerra tra sessi
però ci sono anche le finte intelligenti che si rivelano essere serve della gleba
(ciò vale anche al contrario)
quelle che "profondità di un tavolino" rules

tipo quelle dell' "anche a me"?
Che poi vanno a googlare le cose alle quali durante la serata hanno annuito compiaciute?
Eh sì, ma quello è facilmente smascherabile dopo tre conversazioni
poi si chiedono perché...
Idem per i maschietti, se non peggio
che ti guardano con un'aria basita quando nominano Herzog e tu gli fai notare che non è che ti stiano proprio parlando di una grande novità...
 
Top
liut123**
view post Posted on 10/1/2010, 23:39




CITAZIONE (Violatrix @ 10/1/2010, 20:16)
Azzannare a destra e a manca per una canzone di Guccini ignorata. E che è? A me Guccini fa venire l'orticaria e non lo ascolto. Non. Lo. Ascolto. Mi dovesse venire David Bowie a fare la serenata sotto la finestra con Guccini, non lo ascolterei comunque. Guccini mi fa cagare. E comunque mi sento in diritto di andare a sentire un concerto di Morgan NON conoscendo Guccini. Tiè! :P

Che esagerata! E comunque il punto non era conoscere o meno Guccini, forse non hai colto.
Ti sarai anche accorta che da quella discussione è nato un OT fantastico sulla sofferenza che ha riportato fuori dal pattume o piattume che dir si voglia il topic in questione. Perchè allo stato attuale stiamo messi così:
20 pagine su cisarà/non ci sarà il concerto
20 pagine chi ci va chi non ci va
qualcuno posta un video
2 pagine di ringraziamenti
20 pagine di commenti inutili sul pezzo inedito di morgan che poi è risultato essere una canzone di guccini
2/3 pagine di commenti in cui dicono che chi ascolta Guccini è figlio del diavolo, che fa cagare, io non lo ascolto e non lo voglio ascoltare
meraviglioso OT sulla sofferenza grazie Nightstar (molto più vicino al mondo di Morgan di tutte le cagate che sono state scritte nelle pagine precedenti)
ti distrai un attimo
video
2 pagine di ringraziamenti e il carrozzone ricomincia ad andare avanti da sè.

Comuque se venisse Bowie e ti cantasse una canzone di Guccini tu gli faresti i complimenti e penseresti che è un suo pezzo non conoscendo Guccini e faresti a mio avviso una gran figura di merda.
Tono non aggressivo, ci tenevo solo a chiarire. Perchè poi come sai quando non si fanno i nomi a me mi girano le balle

Per tornare in topic avete notati che nelle discussioni i maschi sono sempre esperti di tutto?
Quando uscivamo in compagnia lanciavamo a caso un argomento tipo...ginecologia ed erano tutti ginecologi o esperti in assicurazioni. Una sera chiedemmo cos'era il galoppino tendicinghia e ne uscì quasi una zuffa!
 
Top
BluAthena
view post Posted on 11/1/2010, 00:11




CITAZIONE
Per tornare in topic avete notati che nelle discussioni i maschi sono sempre esperti di tutto?
Quando uscivamo in compagnia lanciavamo a caso un argomento tipo...ginecologia ed erano tutti ginecologi o esperti in assicurazioni. Una sera chiedemmo cos'era il galoppino tendicinghia e ne uscì quasi una zuffa!

Dici?
Veramente io conosco una squadra di donne tuttologhe
conoscono tutto
da quante calorie ci sono in un fungo
alle zolle tettoniche
dalle citazioni di elio
all'impero degli asburgo,
passando per la mitologia greca che ti vorebbero insegnare
e spiegando i principi attivi di un farmaco ad un medico.
Dulcis in fundo, professandosi grandi esperte della musica di Agnelli & co. si ostinano a correggerti con un certo disappunto quando invece di Afterhour come pronunciano loro, tu continui a chiamare il gruppo Afterhours e mica le contraddici, anzi!
Osservi compiaciuta la sonora figura di merda che fa coi presenti, tutti grandi fan.
Bisogna metterla a posto certa gente...

Comunque è vero, se il tuttologo è invece maschio
gli scenari sono apocalittici.
 
Top
^ Danae ^
view post Posted on 11/1/2010, 00:16




CITAZIONE (BluAthena @ 10/1/2010, 22:42)
tipo quelle dell' "anche a me"?

sì, più o meno
del resto la servitù della gleba è stata molto ben descritta da EELST

CITAZIONE (liut123** @ 10/1/2010, 23:39)
Per tornare in topic avete notati che nelle discussioni i maschi sono sempre esperti di tutto?

vabbè, è un po' una posa, bisogna sempre prendere con ironia
io mi diverto molto nelle compagnie di soli uomini a fare l'intrusa, mi "travesto"...

discussione surreale ma vera:
da poco sono uscita con tre amici, uno lo conosco poco ed è un po' "soggetto" (gergo cagliaritano: un po' timido) e a un certo punto è andato via
il giorno dopo chiede ad un altro: ma di cosa avete parlato dopo che me ne sono andato?
e l'altro: di vibratori e di quegli attrezzi per allungare il pene
questo rimane a dir poco basito
il fatto è che era vero, siamo finiti a parlare delle amenità che si trovano sul web
tipo: www.andropenisitalia.com/
(secondo me è uno strumento di tortura, ma chi ha il coraggio di usare sta cosa qua?)
 
Top
Violatrix
view post Posted on 11/1/2010, 01:56




CITAZIONE (liut123** @ 10/1/2010, 23:39)
Comuque se venisse Bowie e ti cantasse una canzone di Guccini tu gli faresti i complimenti e penseresti che è un suo pezzo non conoscendo Guccini e faresti a mio avviso una gran figura di merda.

Le figure di merda le fanno tutti, eh! Morgan compreso. Ho rivisto di recente la puntata di Chef per un giorno in cui "tentava" a modo suo di spiegare l'Apollineo contrapposto al Dionisiaco in Nietzsche e mi è venuta voglia di fargli mangiare La nascita della tragedia di Nietzsche pagina per pagina da quanto ne aveva realmente stravolto il senso: non ci ha capito una mazza. Ma proprio GNente, col GN. Con me c'era un'amica specializzata in Storia dello Spettacolo e anche lei è rimasta così. :blink: Anzi, lei s'è proprio incazzata. Ad un certo punto mi è persino passato per la testa che volesse prendere per il culo il pubblico: non mi pareva plausibile che veramente non ne avesse capito una mazzafionda e la citasse. :blink:

E non era la prima volta che spara ca...cchiate. E altre cacchiate da lui sparate a me saranno sicuramente sfuggite perché non ho i mezzi per poterle riconoscere.

Ma, mi sono detta, sono nozioni, alla fine. Il teatro non è, evidentemente, il suo campo, come la musica non è il mio. Io eviterei di citare cose che ignoro apertamente, ma io sono io e lui è lui. Amen.


CITAZIONE (liut123** @ 10/1/2010, 23:39)
Tono non aggressivo, ci tenevo solo a chiarire. Perchè poi come sai quando non si fanno i nomi a me mi girano le balle

Eri tu? Giuro che non sono andata a rileggere quel famigerato thread. Ho dato un'occhiata ora, all'ultimo post di Nightstar. Se eri tu e non ho fatto il tuo nome me ne scuso. Ma mi pare ci fossero più nick che si scontravano a riguardo.


---------------------------------------------------

Tornando IT e, stranamente, riallacciandomi al discorso di questo post: potrei amare ancora. Me ne sono resa conto oggi ed è stata un'epifania. Amare-amare, intendo. Un uomo suscita su di me una fascinazione incredibile. Starei ore a pendere dalle sue labbra senza timore di poter chiedere delucidazioni in caso non capisca qualcosa. E lo stesso vale per lui. Fra l'altro è, per i miei gusti, un figo colossale. E anche qui il sentimento è reciproco. Ci conosciamo e stimiamo da tempo. Siamo l'uno il beta-reader dell'altra. Nessuno dei due è sposato. Oggi eravamo a pranzo assieme: mi ha messo una mano sul ginocchio e poi mi ha preso la mano. Mi sono immobilizzata nella presa di coscienza dell'essere più che smossa da quel suo gesto. Dove entra in scena il destino cinico e baro? Lui è gay e io sono donna. (Seguono bestemmie.)
 
Top
Violatrix
view post Posted on 11/1/2010, 02:22




CITAZIONE (^ Danae ^ @ 11/1/2010, 00:16)
tipo: www.andropenisitalia.com/
(secondo me è uno strumento di tortura, ma chi ha il coraggio di usare sta cosa qua?)

Anche perché in realtà provoca solo lacerazioni dei corpi cavernosi con la possibilità non remota di avere una disfunzione erettile. Pare che lo usino gli uomini che hanno il famigerato "terrore da spogliatoio" che, (ari) pare, è persino peggio dell'ansia da prestazione. Insomma, non hanno paura di farlo vedere a noi ma agli altri maschietti.
 
Top
babiblu
view post Posted on 11/1/2010, 09:53




QUOTE
Lui è gay e io sono donna. (Seguono bestemmie.)

questo e' un classico
come il grigio
va su tutto
 
Top
liut123**
view post Posted on 11/1/2010, 10:55




CITAZIONE (Violatrix @ 11/1/2010, 01:56)
CITAZIONE (liut123** @ 10/1/2010, 23:39)
Comuque se venisse Bowie e ti cantasse una canzone di Guccini tu gli faresti i complimenti e penseresti che è un suo pezzo non conoscendo Guccini e faresti a mio avviso una gran figura di merda.

Le figure di merda le fanno tutti, eh! Morgan compreso. Ho rivisto di recente la puntata di Chef per un giorno in cui "tentava" a modo suo di spiegare l'Apollineo contrapposto al Dionisiaco in Nietzsche e mi è venuta voglia di fargli mangiare La nascita della tragedia di Nietzsche pagina per pagina da quanto ne aveva realmente stravolto il senso: non ci ha capito una mazza. Ma proprio GNente, col GN. Con me c'era un'amica specializzata in Storia dello Spettacolo e anche lei è rimasta così. :blink: Anzi, lei s'è proprio incazzata. Ad un certo punto mi è persino passato per la testa che volesse prendere per il culo il pubblico: non mi pareva plausibile che veramente non ne avesse capito una mazzafionda e la citasse. :blink:

E non era la prima volta che spara ca...cchiate. E altre cacchiate da lui sparate a me saranno sicuramente sfuggite perché non ho i mezzi per poterle riconoscere.

Ma, mi sono detta, sono nozioni, alla fine. Il teatro non è, evidentemente, il suo campo, come la musica non è il mio. Io eviterei di citare cose che ignoro apertamente, ma io sono io e lui è lui. Amen.


CITAZIONE (liut123** @ 10/1/2010, 23:39)
Tono non aggressivo, ci tenevo solo a chiarire. Perchè poi come sai quando non si fanno i nomi a me mi girano le balle

Eri tu? Giuro che non sono andata a rileggere quel famigerato thread. Ho dato un'occhiata ora, all'ultimo post di Nightstar. Se eri tu e non ho fatto il tuo nome me ne scuso. Ma mi pare ci fossero più nick che si scontravano a riguardo.


---------------------------------------------------

Tornando IT e, stranamente, riallacciandomi al discorso di questo post: potrei amare ancora. Me ne sono resa conto oggi ed è stata un'epifania. Amare-amare, intendo. Un uomo suscita su di me una fascinazione incredibile. Starei ore a pendere dalle sue labbra senza timore di poter chiedere delucidazioni in caso non capisca qualcosa. E lo stesso vale per lui. Fra l'altro è, per i miei gusti, un figo colossale. E anche qui il sentimento è reciproco. Ci conosciamo e stimiamo da tempo. Siamo l'uno il beta-reader dell'altra. Nessuno dei due è sposato. Oggi eravamo a pranzo assieme: mi ha messo una mano sul ginocchio e poi mi ha preso la mano. Mi sono immobilizzata nella presa di coscienza dell'essere più che smossa da quel suo gesto. Dove entra in scena il destino cinico e baro? Lui è gay e io sono donna. (Seguono bestemmie.)

se lo ami veramente fatti operare!

ovviamente scherzo.

Io ho conosciuto solo gay traveestiti, non saprei, non ho mai avuto l'amico gay
 
Top
martemide
view post Posted on 11/1/2010, 12:04




Stardog
CITAZIONE
"in minga d'acord con nün? ciapen ul camèl, ciapen la barchèta, e via"

E' proprio per soggetti come questo che rinnego il mio 'mezzo sangue' padano-lombardo, materno. Anzi: mi scatenano un odio sconfinato...mi fanno dimenticare tutti i saggi principi di non violenza (perchè in fondo fatico tanto a non lasciarmi trascinare dagli impulsi, istinti, emozioni...diciamo che mi faccio 'un culo così' per cercare di migliorare almeno un pochino) e mi salgono dentro una rabbia e una cattiveria animaleschi!
Tipo: a Borghezio cosa gli farei? Ci potrei scrivere su un film dell'orrore.

Tra l'altro, dopo almeno 20 anni, a settembre sono tornata nella profonda provincia mantovana perchè volevo rivedere i paesi dei miei nonni (cosa che comunque mi ha fatto piacere dal momento che ho una vera e propria adorazione per mia nonna) e sono rimasta allucinata da diverse cose...anche un certo degrado diffuso per quella sterminata pianura (dove le indicazioni stradali sono un po' 'demmmerda', diciamocelo), abbandono, indicazioni di Night e simili ogni pochi chilometri, malinconia, tristezza. E poi sono andata a pranzo (non è stato facile trovare posti lungo le strade in quelle zone) in un locale dove ad un tavolo a me vicino con una decina di tizi (età media 50-60) ho sentito parlare per tutto il tempo del mio pasto di prezziario di prostitute e svalutazione delle medesime con l'età e varie...tutto rigorosamente in mantovano, che il mio ragazzo non capiva, io si però! Ma un bel carico di letame scaricato a quel tavolo mi sarebbe tanto piaciuto! Oltretutto ci avevano detto che li facevano cucina tipica mantovana (che ovviamente conosco per via di mia nonna) e non era vero un c...o (penne all'arrabbiata, scaloppine...proprio tipici).

Danae
CITAZIONE
uno lo conosco poco ed è un po' "soggetto" (gergo cagliaritano: un po' timido)

...questa mi mancava: aggiungo un'altra parola al dizionario. Invece se uno dice di un tipo che è un po' "cinghiale", da voi cosa vuol dire? Da noi che è un po' rozzo e 'selvatico', da una sarda -nuorese però- mi è stato dato invece un altro significato.
 
Top
stardog
view post Posted on 11/1/2010, 12:17




mi sembra di aver chiaramente spiegato che ho preso solo il detto, non il messaggio ideologico insito in.
 
Top
martemide
view post Posted on 11/1/2010, 12:36




stardog
CITAZIONE
mi sembra di aver chiaramente spiegato che ho preso solo il detto, non il messaggio ideologico insito in.

Ma infatti per me è stata una buona occasione per esprimere il mio disgusto per colui che tu citi e altri odiosi leghisti, non per te.
 
Top
stardog
view post Posted on 11/1/2010, 12:41




no, certo, ci mancherebbe!

eh, il problema non sono poi tanto i Prosperini, ma chi li vota (che poi in fondo se li merita anche. I politici sono specchio del popolo, non più sua guida)
 
Top
martemide
view post Posted on 11/1/2010, 12:57




Stardog
CITAZIONE
chi li vota

Penso che quesi tizi che sentivo parlare in quel 'ristorante' di prezziari di prostitute votassero tutti lega: è anche un fatto di mentalità. L'immigrato va bene solo quando lo sfrutto e lo uso (nei campi, nei cantieri, a ristorante come cameriere o sguattero in nero...come in quel locale tra l'altro, come badante, sul mercato del sesso). E questo tipo di mentalità la trovi poi, in forme diverse, in tutta Italia, vedi il caso Rosarno questi giorni.
E' verissimo che chi governa è specchio della maggioranza di coloro che sono governati ma è anche vero che questa maggioranza spesso viene resa peggiore di quello che è (diseducata diciamo) proprio da chi governa.
 
Top
553 replies since 22/12/2009, 17:38   11081 views
  Share