MARCOMORGAN

Musica: Morgan e Fabri Fibra tra gli ospiti del Renault Yahoo!, evento

« Older   Newer »
  Share  
_Ju_
view post Posted on 10/2/2011, 15:26




Roma, 10 feb. (Adnkronos) - Morgan, Fabri Fibra, The Niro e Velvet tra gli ospiti di un nuovo esclusivo evento dedicato alla musica live, un intero mese di musica gratis da ascoltare e da vivere, il Renault Yahoo! Music Live che dal 1 al 27 marzo vedra' sul palco di due grandi citta', Milano e Roma, un programma di concerti gratuiti in chiave acustica e un'area internet gratuita aperta tutti i giorni e con accesso libero per poter navigare con IPad.

Nella location di Milano (Temporary Store di Corso Garibaldi 59) si esibiranno il 4 marzo Perturbazione, il 5 marzo Mao, il 10 marzo Fabri Fibra, l'11 marzo Il Genio e il 12 marzo Lombroso e a Roma (Galleria Alberto Sordi) il 18 marzo Brunori Sas, il 19 marzo i Velvet, il 24 marzo Morgan, il 25 marzo The Niro e il 26 marzo Saluti da Saturno. L'ingresso ai concerti sara' gratuito eccetto che per quelli di Fabri Fibra e Morgan che saranno esclusivamente ad ingresso con un invito che si potra' provare a vincere partecipando al concorso sul sito dell'evento www.renault.it/renaultyahoomusiclive dove chi non sara' in citta' potra' seguire i protagonisti, le news, le interviste e seguire la diretta streaming dei concerti dei due ospiti d'onore, quella del 10 marzo a Milano con Fabri Fibra e quella del 24 marzo a Roma con Morgan.

Il Renault Yahoo! Music Live non e' nato solo per ascoltare musica, ma anche per promuoverla: sul sito www.renault.it/renaultyahoomusiclive e' infatti disponibile una sezione riservata a tutte le band che a partire dall'11 febbraio possono registrarsi, caricare un loro video, e partecipare al concorso per poter suonare in apertura ai concerti di Fabri Fibra e di Morgan. I vincitori saranno scelti da una giuria di esperti del settore.


www.libero-news.it/articolo.jsp?id=665989
 
Top
MartinaS
view post Posted on 10/2/2011, 16:07




Guarda caso Morgan MAI gratuito...eheheheheheheheh
Ingresso con invito...wow! Grazie!!

...però dice pagina non trovata :(
 
Top
Cris.97
view post Posted on 10/2/2011, 17:09




Uffi...Ma quindi se non vinco il biglietto non posso andare a vederlo? :unsure:
 
Top
julienastier
view post Posted on 10/2/2011, 20:56




ooops mi sa che io ci sarò ^_^
 
Top
Kia-Fluon
view post Posted on 10/2/2011, 21:17




raccomandata! :P
 
Top
c@lliope
view post Posted on 10/2/2011, 21:19




...complimenti julienastier!!!...fortunatissima!...
 
Top
julienastier
view post Posted on 10/2/2011, 22:18




no vabbè raga io ci provo non lo do per certo ^_^
 
Top
_Ju_
view post Posted on 11/2/2011, 15:02




Il mese di Marzo riserva molte sorprese, tutte raccolte sotto ad un unico nome, quello del Renault Yahoo! Music Live, un evento che propone una serie di concerti gratuiti a Milano e Roma per tutto il prossimo mese.

Un progetto nato per proporre nuovi modi di ascoltare e condividere musica, in cui non poteva mancare l'ospitata due grandi big per due concerti riservatissimi ed accessibili solo su invito, quello del 10 marzo di Fabri Fibra a Milano e quello del 24 marzo di Morgan a Roma, a cui si potrà accedere partecipando ad un concorso sul sito di Renault Yahoo! Music Live, attivo a partire dall'11 febbraio (al momento è solo attiva la fan page). Registrandosi al sito si potranno vincere gli ingressi per i due concerti di Fibra e Morgan e si potranno seguire in diretta streaming i loro live. Ma la sorpresa più grossa riguarda le band emergenti, alle quali è stato riservato un concorso del tutto speciale, perché caricando un videoclip sul sito, potranno essere selezionate per aprire il concerto di Fabri Fibra o quello di Morgan.

Tutti gli altri concerti saranno gratuiti e si svolgeranno a Milano in uno Temporary Store in Corso Garibaldi 59 e a Roma nella Galleria Alberto Sordi. Ecco di seguito l'elenco completo:
MILANO
Venerdì 4 marzo - Perturbazione
Sabato 5 marzo - Mao
Giovedì 10 marzo - Fabri Fibra
Venerdì 11 marzo - Il Genio
Sabato 12 marzo - Lombroso
ROMA
Venerdì 18 Marzo - Brunori Sas
Sabato 19 Marzo - Velvet
Giovedì 24 Marzo - Morgan
Venerdì 25 Marzo - The Niro
Sabato 26 Marzo - Saluti Da Saturno


fonte


 
Top
Cris.97
view post Posted on 11/2/2011, 17:29




Trovo ingiusto che non si possa andare a vedere il concerto di Marco se non si vince il biglietto!...Una volta tanto che passava a Milano...Voi che ne pensate? :unsure:
 
Top
MartinaS
view post Posted on 11/2/2011, 17:41




Beh io sta cosa degli inviti non l'ho capita.....cioè così in base alla fortuna si possono vincere....boh....
 
Top
Kia-Fluon
view post Posted on 11/2/2011, 17:59




Cris.. è a roma il concerto di morgan
 
Top
sophìa
view post Posted on 11/2/2011, 20:14




CITAZIONE (Cris.97 @ 11/2/2011, 17:29) 
Trovo ingiusto che non si possa andare a vedere il concerto di Marco se non si vince il biglietto!...Una volta tanto che passava a Milano...Voi che ne pensate? :unsure:

secondo me in primavera- estate farà delle date al nord di piano solo..sono fiduciosa ;) :)
 
Top
Cris.97
view post Posted on 12/2/2011, 18:32




CITAZIONE
secondo me in primavera- estate farà delle date al nord di piano solo..sono fiduciosa ;) :)

Speriamo! ^_^
 
Top
_Ju_
view post Posted on 12/2/2011, 19:42




Il link per partecipare al concorso è QUESTO


buonafortuna :)
 
Top
julienastier
view post Posted on 13/2/2011, 19:23




l'ho fatto ..hihihi
 
Top
75 replies since 10/2/2011, 15:26   1993 views
  Share